La ricompensa !
Data: 15/03/2019,
Categorie:
Etero
Autore: NewNovellino
... della cucina ed esce. Tacco,reggicalze, figa in mostra con tanto di riga come appena rasata, si mette sull'uscio della cucina e mi attira l'attenzione "ecco il tuo dolce, Tommy". Non so che risponderle e posso solo guardarla, ammirarla, lei si avvicina più pantera che mai si mette davanti a me, appoggia un piede sulla mia gamba e mi ficca la patata quasi in faccia "allora sei pronto per la RICONPENSA?!"
Infilò la testa tra le sue gambe e annusandola le rispondo con un "si bella porcellina".
Mi salta sopra, ci baciamo, il mio cazzo pulsa così forte che quasi esce fuori dai pantaloni, quindi si abbassa mi toglie la camicia piano piano e si abbassa per togliermi i pantaloni, apre la zip ed inizia a succhiare con il suo stile che io chiamo a chupa-chupa, prima la capocchia con la lingua in senso circolare, poi 2/3 spompinate con tutto il cazzo in bocca fino a tornare sulla capocchia a ventosa, quasi fa male ma mi fa impazzire.
Ok, siamo pronti ma lei ha in mente qualcos'altro, giriamo la sedia e appoggiandosi alla chezlounge, tutta in piedi mi pianta il culo in faccia. Mi metto in ginocchio dietro a lei che sta messa a 90 e inizio a leccarle la figa è una posizione che mi fa impazzire perché posso ammirare le sue favolose chiappe, che schiaffeggio e strizzo con vigore. Ci do dentro per un po' infilando ogni tanto anche le dita e sfiorandole di rado il clitoride. Mi sto dando da fare e lei sta godendo, finché non si muove un po' e con la mano mi allunga qualcosa ...
... dicendomi, " sai l'altro giorno mi hai salvato il culo ed ora appartiene a te". Non capisco subito finché non le tolgo dalla mano quello che mi aveva passato, un lubrificante anale. Il cazzo ora vuole solo sfondare, ma è meglio andare con cautela quindi apro il tubetto me lo spalmo su un dito e mentre le lecco ancora la figa, le infilo il pollice piano piano nel buco del culo, ansima ma sembra piacerli, di sicuro l'avrà già provato. Dopo qualche secondo mi alzo in piedi e inizio a giocare un po' con la punta della cazzo sulla sua figa e bagnatissima, soffice e lo vuole subito dentro, ma lo faccio entrare molto lentamente per farla impazzire di più. Qualche botta ancora piano, piano finché allunga la mano sul mio culo per prenderlo e infilandomi le unghie nei glutei esclama "scopami, cazzo". Ora ci vado secco ci ficco anche qualche schiaffo sul culo e bagnandomi l'indice glielo infilo tutto per bene nel culo, masturbandole anche l'ano. Lei gradisce e alza il ritmo dei sospiri, "ficcane un'altro" mi ordina, io eseguo e a ritmo vado col cazzo e con le dita.
Ancora qualche secondo e ci spostiamo ai piedi della chezlounge, "dai ora sfondami anche il culo" dice lei, "eseguo subito" rispondo. Si sdraia apre le gambe ed inizia a toccarsi la figa, io metto la crema sul cazzo e sul suo buco e mi avvicino, "fai piano" mi ricorda lei, quindi inizio a stuzzicarla, ovviamente non entra ancora ma le dico di rilassarsi e la aiuto a masturbarsi, ora ho 2 dita nella figa e la punta del cazzo nel suo ...