Al centro wellness privè...
Data: 16/03/2019,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: vicinidicasa
E' la nostra prima volta al privè, la tensione iniziale si è quasi completamente sciolta grazie al rilassante idromassaggio nella grande vasca tonda che abbiamo appena fatto, scambiando due parole con le altre coppie più esperte.
Entriamo nella sauna avvolti nei morbidi teli. Non ci sono altre coppie, ma solo due ragazzi giovani e carini.
Andiamo verso il fondo, stendiamo i nostri asciugamani e ci sediamo, tu in basso e io sul gradone dietro di te, così da poterti massaggiare agevolmente. L'imbarazzo per la nudità è passato, sostituito da un brivido di eccitazione: siamo tutti completamente nudi, ci scrutiamo l'un l'altro distrattamente.
Inizio a massaggiarti dolcemente le spalle, allungandomi ogni tanto fino al tuo seno. l'eccitazione sale e il mio sesso si sveglia, appoggiandosi alla tua spalla... continuo il mio massaggio che diventa sempre più sensuale, mentre il mio pene eretto bussa sulla tua guancia... tu non resisti, lo accarezzi delicatamente, poi giri la testa e lo fai sparire nella tua bocca.
Uno dei due ragazzi garbatamente si sposta e si siede di fianco a noi, mantenendo la giusta distanza per non disturbare.
L'atmosfera è rovente, in tutti i sensi, e hai bisogno di una doccia. Io preferisco rimanere li insieme a quei due ragazzi, non voglio incrinare il sottile equilibrio che si è creato. Ti alzi e vai verso la doccia, lasciandoci soli con le nostre fantasie su di te.
Il tempo sembra non passare mai, tutti e tre siamo apparentemente rilassati, ...
... fissiamo il tuo asciugamano lasciato sulla panca, mentre le nostre teste fantasticano su quello che ci aspetta al tuo rientro.
Finalmente entri: cammini verso di me completamente nuda, sensualissima come sempre, ignorando gli sguardi affamati degli altri due. Le gocce d'acqua percorrono il tuo corpo dalla testa ai piedi, disegnando le tue curve generose.
Ti risiedi al tuo posto fresca e rivitalizzata... tutto è come prima e io riprendo a massaggiarti.
Prima il collo, poi la schiena, le spalle, il seno, mentre ti bacio sul collo. Continuo così per un po', scendendo ogni volta più giù.
La temperatura sale velocemente, così come la mia eccitazione che senti sulla tua schiena.
Arrivo finalmente a sfiorare il tuo clitoride, e ti lasci scappare un sospiro di piacere, che risuona nel silenzio assoluto della sauna.
Il ragazzo di fianco a noi inizia a masturbarsi mentre ci guarda, ma il suo modo di fare è educato e rispettoso. Anche l'altro sfoggia una vistosa erezione, e si massaggia timidamente il suo membro.
Ti sussurro nell'orecchio, sapendo che loro riescono a sentirmi:
"Ti piacciono questi ragazzi?"
"Si"
"Ti da fastidio che si masturbano?"
"No"
Siamo entrambi eccitatissimi, fino ad oggi abbiamo solo fantasticato e ora ci troviamo in una situazione altamente erotica.
Non abbiamo volutamente pianificato nulla, a noi basta uno sguardo per capirci...
Il caldo mi sta spossando e ho bisogno di una doccia, ma voglio resistere per non rovinare ...