1. Al centro wellness privè...


    Data: 16/03/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: vicinidicasa

    ... l'atmosfera... poi all'improvviso una folle idea mi passa per la testa: senza pensarci due volte ti sussurro (sicuro di farmi sentire dai due):
    
    "vado a fare la doccia. Quando torno voglio trovarti a giocare con loro".
    
    Mentre ti do un bacio sulla guancia vedo i tuoi occhi brillare di stupore e di lussuria... poi senza darti il tempo di rispondermi mi alzo ed esco deciso dalla sauna, lasciandoti sola, nuda ed eccitata con due sconosciuti, altrettanto eccitati e desiderosi.
    
    Sotto la doccia mille pensieri affollano la mia testa:
    
    "Lei resterà li, speriamo che almeno uno dei due ci sappia fare"
    
    "Tra poco mi raggiunge perché è imbarazzata"
    
    "Forse ho esagerato, sarà meglio che rientro subito"
    
    "Ma no, devo dargli il tempo di prendere coraggio"
    
    Cerco di stare sotto la doccia per un po', poi non resisto più e decido di rientrare.
    
    Il mio pene è rimasto sempre eretto, non vuole proprio saperne di riposarsi.
    
    Eccomi davanti alla porta della sauna, chissà cosa sta succedendo dentro... mi dico tra me e me "li ritrovo tutti e tre come li ho lasciati", ma intanto immagino di trovarti li, con il ragazzo più intraprendente che ti masturba, o magari che assapora il tuo fiore.
    
    Apro la porta e guardo dentro: non credo ai miei occhi... mi si ferma il cuore... Un'emozione incredibile mi assale. La mia erezione arriva a livelli mai raggiunti, sento il cazzo scoppiare da quanto è duro.
    
    Non sei al tuo posto, il mio sguardo indugia sul tuo telo lasciato sulla panca, poi ...
    ... si posa sul tuo culo in bella vista, e infine viene rapito dall'espressione bramosa del tuo viso, mentre quel pene entra ed esce dalla tua bocca.
    
    Dopo qualche attimo durato un'eternità realizzo che non si tratta di un sogno: sei chinata davanti allo sconosciuto che si masturbava di fianco a noi, e per la prima volta stai facendo un pompino ad un altro, mentre l'altro ragazzo si gode lo spettacolo masturbandosi.
    
    Senza controllo mi avvicino e ti penetro a pecorina, il mio cazzo gonfio e duro entra come un coltello caldo nel burro. Non ti sei nemmeno girata a guardare chi ti sta penetrando... Il tuo timido pompino diventa di riflesso profondo e spregiudicato, e inizi a mugolare.
    
    La tua patatina così oscenamente bagnata mi fa eccitare ancora di più... sento che sto per venire, ma non voglio, così tolgo il mio cazzo e infilo al suo posto la mano, che entra senza sforzo fino al polso.
    
    Continuo a scoparti con la mano mentre continui a succhiare, leccare, baciare, solleticare il cazzo dello sconosciuto, massaggiandogli le palle.
    
    Dopo qualche minuto lui educatamente ti chiede: "posso venire?"
    
    Tu, con naturalezza, prontamente rispondi decisa: "sisi!".
    
    Mentre io continuo a scoparti con la mano, lui se lo prende in mano e inizia a masturbarsi, tu persa nella lussuria fissi il suo membro e appoggi le tue labbra chiuse sul glande proprio mentre inizia a zampillare.
    
    Il primo schizzo di sperma colpisce il tuo viso. Non resisti alla tentazione: le tue labbra si aprono ...