1. Perfetti sconosciuti


    Data: 16/03/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: robbysexmodena, Fonte: Annunci69

    PERFETTI SCONOSCIUTI
    
    Certo che se le foto rispecchiano la realtà, il cazzo di Enrico dev’essere veramente enorme, bel cazzo e bel fisico, peccato non ho le foto del viso, speriamo che sia un bel tipo, mi ha detto di essere attivo.
    
    -Sai, io non amo lunghe chiacchierate il chat, hai un bel cazzo e mi piacerebbe giocarci. Ora sono libero e posso ospitare, se ne hai voglia possiamo incontrarci ma adesso, altrimenti mi organizzo diversamente perché oggi ho voglia di fare la troia, dimmi tu?-
    
    -Proposta interessante, dammi mezzora e sono da te!-
    
    -Bene, ecco il mio numero di cellulare, fammi uno squillo quando arrivi.-
    
    Speriamo che venga veramente, riguardo le foto del cazzo, lo voglio proprio provare. Oggi ho proprio voglia di cazzo, voglio essere inculato per bene! Cazzo, devo ancora sistemare casa e non ho fatto la doccia, se ci vado adesso rischio di non sentire il cellulare, la faccio più tardi. Sistemo il letto, preparo da bere, accendo dei bastoncini d'incenso, un po' di atmosfera ci vuole Ecco, dev’essere lui.
    
    “Ciao, sono fuori dal cancello!”
    
    “Ti apro, il cane non fa nulla è buono!”
    
    Apro il cancello! Bel ragazzo Enrico, bel fisico, alto, capelli brizzolati, pizzetto, ha cinquantanni ma ne dimostra molti di meno, mi piace, la serata promette bene.
    
    “Ciao, sono Roberto. Entra, mettiti comodo, hai trovato subito la strada?”
    
    “Si, conosco un po’ queste parti, non ci ho messo molto a trovarlo, in paese ci abita Andrey, un mio scopamico. Vivi in un bel ...
    ... posto, tranquillo, nessun vicino che rompe.”
    
    “Vero, nessuno che spia dalla finestra, posso incontrare chi voglio e quando voglio. Vuoi qualcosa da bere?”
    
    “Si, grazie! Incontri spesso?”
    
    “Quando capita, mi piace farlo con perfetti sconosciuti!”
    
    Vado in cucina, cazzo è un bel tipo, mi sta diventando duro. Non ho un buon odore, ho bisogno di fare la doccia, torno in sala, gli offro da bere del prosecco.
    
    “Posso fumare? Non è una sigaretta normale!”
    
    “Fai pure quello che vuoi! Io stavo per andare a farmi una doccia, puzzo come un maiale, ci metto cinque minuti. Tu fai come se fossi a casa tua, mettiti comodo, lì c’è il computer se hai bisogno.
    
    “Vai pure tranquillo, fatti bello!”
    
    Mi chiudo in bagno, cazzo che fico è proprio un bel tipo mi piace, sono eccitatissimo, stasera ho proprio voglia di farmi inculare e lui è la persona adatta, mi accarezzo il cazzo mi è diventato durissimo.
    
    Metto del sapone liquido sulle dita, ne infilo una nel culo, scivola. Devo avere ancora del lubrificante, l'acqua sta diventando fredda, sono pronto. Mi asciugo, chissà che sta facendo, torno in camera, Enrico è seduto davanti al computer, sta guardando un video porno.
    
    Mi avvicino, lascio scivolare l'accappatoio, ho il cazzo duro, sta guardando due gay che si stanno inculando tra di loro. Il suo cazzo è durissimo, anche bello grosso, lo ha fuori dai boxer, si sta segando. Le foto rispecchiano benissimo la realtà, ha un cazzo enorme, se lo sega sono ipotizzato è veramente bello, ...
«1234...7»