1. Può succedere


    Data: 21/03/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: motosex6769, Fonte: Annunci69

    Ecco! Il momento è arrivato: suona il campanello e Luca si alza dal divano, si dirige verso la porta che apre esitando e vede Laura (sua moglie) che , sorridendo indica con lo sguardo la donna che l’accompagna e dice: “lei è Sonia, l’amica della quale ti ho tanto parlato”. “Mi farebbe tanto piacere che faceste amicizia, giusto per passare una bella serata e scambiare quattro chiacchere “. Un po’ sorpreso non puoi evitare di volgere lo sguardo verso la donna: si trattava di una non più giovane femme vestita con un tailleur tinta piombo dal taglio un po’ datato che però metteva in evidenza le morbide forme, delle calze nere velate che fasciavano delle gambe tornite e nervose e calzava un paio di scarpe chanel dal tacco a spillo di media altezza che esaltavano le caviglie forti ma sottili. Ma la cosa che ti colpisce di più è il viso: un perfetto ovale sul quale risaltavano le labbra carnose, un naso importante (che le conferiva un’aria sexy) e, soprattutto due occhi grigi mobilissimi che, guizzando su di te sembrava dovessero penetrarti.
    
    Quindi, superato il lieve imbarazzo che ti aveva colto, fai accomodare le due donne , prendi dal frigo la bottiglia di Pomery ormai ghiacciata, tre calici e ti siedi a tua volta curandoti di riempire i bicchieri per un brindisi.
    
    La serata procede fra le parole e le risate delle donne forse un po’ aiutate dal vino, finche’ Sonia e Laura, parlando dei vecchi tempi, si sfiorano le mani in maniera sempre meno fuggevole, quindi mi pregano di ...
    ... mettere un po’ di musica (giusto per ravvivare un po’ l’ambiente) e tu fai diligentemente diffondere nell’aria le note dell’ultimo disco di Zucchero che con i suoi ritmi latini fa balzare in piedi le donne che iniziano a ballare sfiorandosi sempre più intensamente lanciandosi degli sguardi maliziosi che ti provocano una lieve scossa di eccitazione. La musica prosegue con ritmi sempre più lenti e languidi e Sonia, rossa in viso prende la mano di Laura, l’avvicina al suo seno e baciandola le cinge la vita senza smettere di ballare. Il bacio viene accolto e ricambiato con passione da tua moglie che fa scivolare le mani tremanti sul corpo di Sonia percorrendolo lentamente fino ad arrivare al sedere pieno strizzandolo e sfiorando da dietro l’interno delle cosce che si aprono per favorire l’ingresso di due dita nella fica ormai fradicia.
    
    No! Così il gioco dura troppo poco! Sibila Sonia. Andiamo di sopra che voglio fare le cose con calma: sono troppo eccitata.
    
    Quindi, dolcemente prende per mano Laura e l’invita a salire , lei non se lo fa ripetere due volte e ancheggiando
    
    si volta per un attimo a guardarti e, sorridendo, ti lancia uno sguardo carico di malizia che ti fa bruciare di gelosia.
    
    Vedi salire le due donne e, la vista dei loro corpi sinuosi unita alla strana sensazione che provi, ti provocano un’involontaria erezione. Quindi ti sdrai sul divano e, ascoltando i sospiri prima ed i gemiti in seguito fai scorrere la mano sul tuo cazzo che sembra scoppiarti , reclini ...
«1234...7»