1. Può succedere


    Data: 21/03/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: motosex6769, Fonte: Annunci69

    ... pulsa violentemente, esci dal culo di tua moglie per liberare un fiotto di sperma sul viso di Sonia che, con un mugolio accoglie la sborra bollente aprendo la bocca per poter bere tutto avidamente e quindi avvicinare le labbra per succhiare il tuo glande pulendo poi ogni goccia che ancora lo sporcava.
    
    Finito tutto, la spossatezza si impadronisce dei tre che si abbandonano stremati sul letto e lentamente scivolano in un sonno ristoratore.
    
    Dopo qualche tempo (minuti…ore…) il torpore vi abbandona e Sonia, dopo aver baciato teneramente Laura ancora assopita, si riveste frettolosamente, ti saluta e, prima di andarsene si volta e ti dice: “è stato meraviglioso, credevo fossi un uomo banale ma mi devo ricredere: tua moglie e te mi avete fatto provare emozioni fortissime……grazie e…ciao, anzi, arrivederci…”quindi guadagna l’uscita sgattaiolando via.
    
    I giorni successivi sono riempiti dalla solita routine ma, alla sera le discussioni riguardo a quanto successo non mancano: un senso di colpa serpeggia fra te e Laura, ognuno di voi sa che quella situazione è decisamente anomala per una coppia convenzionale come voi ma parlandone vi rendete conto che non si è trattato di un tradimento visto che vi amate sempre di più, ma una nuova esperienza che permette alle vostre fantasie di prendere corpo senza grandi coinvolgimenti sentimentali e, soprattutto di aprire le frontiere a nuovi modi di vivere una sessualità magari non comune a tutti ma pulita e soprattutto leale.
    
    Quante ...
    ... coppie conoscete che si tradiscono ricorrendo a sotterfugi squallidi per poter conservare una moralità apparente
    
    Solo per sentirsi in pace con se stessi. Tutto questo non vi deve succedere: vi riproponete che mai e poi mai vi tradirete: semmai condividerete le vostre fantasie in maniera aperta e senza falsi moralismi.
    
    Questa elaborazione porta laura e te a prendere coscienza di voi stessi e di desiderare altre situazioni, altre emozioni da provare senza pregiudizi.
    
    I giorni si susseguono con la consueta cadenza, il lavoro assorbe il tempo e le energie della coppia che continua il menage abituale come prima, facendo l’amore come al solito ma lasciando nell’intimo di entrambi un alone di leggera insoddisfazione gelosamente nascosta l’uno verso l’altra come per non voler rendere manifesta una “voglia” forse inconfessabile.
    
    Finche’, un bel giorno, Laura, mentre stavate tranquillamente cenando dice: “Ho visto Sonia giù al Corso, abbiamo preso un aperitivo e chiaccherando mi ha proposto di vederci sabato sera prossimo al MotelK dove ha prenotato una Suite stupenda per rilassarci un po’ e staccare la spina ,in un ambiente molto raffinato e soprattutto anonimo.
    
    Beh la notizia un po’ ti stupisce ma, sinceramente ti stuzzica parecchio, l’idea di andare in un posto cosi intrigante come degli amanti clandestini ti fa viaggiare con la fantasia cercando di indovinare cosa Sonia avesse in mente di fare.
    
    Arrivato il sabato noti come laura si stia preparando per l’appuntamento: ...
«1234...7»