Quella voglia..che conosco fin troppo bene...
Data: 24/03/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: executive_2005
... di là" ?.
In un istante siamo sul letto; Paolo è velocissimo a spogliarsi, ed il suo corpo completamente depilato mi manda in estasi. Comincio a leccarlo avidamente sul petto, sui capezzoli, sulle ascelle. Sento l'odore eccitante del sudore. Gli infilo la lingua in bocca godendomi il sapore di caffè che ha in bocca. Poi scendo e mi dedico al cazzo: grosso, largo, già umido....wow che meraviglia! Con la bocca gli lavo l'uccello, le palle, il buco del culo, mi soffermo sull'attaccatura delle palle, gustandomi il suo sudore.
Mi dedico all'uccello di Paolo con tutto me stesso, cercando di farmelo arrivare fino in gola.
"Sputami in bocca" gli dico, mettendomi sotto di lui.
Siamo in un turbine di eccitazione e non capiamo più niente.
Mi giro e protendo il culo verso di lui, che prontamente me lo insaliva bene.
Sento le sue mani che mi tengono, e poi.....una fitta di dolore inattesa e lancinante: Paolo mi sta inculando di brutto; ha un modo di muoversi fantastico, ed in poco tempo il suo arnese ( saranno 20 cm o più ?) è tutto dentro di me.
Che porco che è: lo infila fino in fondo, poi lo sfila e mi lecca il buco dilatato; poi ci sputa dentro e ci rinfila l'uccello. Con una mano mi tiene stretto il cazzo, mi sega, poi mi strizza le palle dandomi un dolore meraviglioso. Vedo attraverso lo specchio che si infila un dito nel culo, per poi infilarmelo in bocca.
Che goduria!
Ruvidamente mi fa cambiare posizione, sbattendomi letteralmente supino: mi alza le ...
... gambe e mi penetra ancora. I suoi colpi decisi mi stimolano la prostata, mi viene da pisciare, ma vedo invece uscire lentamente filamenti di sborra cremosa dal mio cazzo duro e viola. Me la lecco avidamente godendomi lo spettacolo di Paolo che suda sopra di me.
"Cazzo che bello"! dico...." e chi se lo aspettava" !.
Paolo è fuori di sè: mi sbatte con decisione, è tutto rosso...credo che non durerà a lungo...
..e infatti esce velocemente da me ed in un lampo mi infila il cazzo in bocca. Con una mano mi tiene la bocca aderente, spingendo fino in gola. E' fantastico: sento sapori indescrivibili; la mia salivazione è al massimo.
Si ferma per un attimo..e poi sento il suo lamento gutturale, che accompagna fiotti di sborra bollente. Mi impedisce di allargare la bocca, me la tiene aderente al suo uccello, impedendomi ogni movimento....sento che sto per soffocare...devo ingoiare tutto. Ha un sapore buonissimo, e non ne lascio sprecata neanche una goccia.
Paolo esce dalla mia bocca, col cazzo gocciolante di sborra...e di succhi gastrici... mi guarda soddisfatto: ora si avvicina di più, il suo viso è sopra il mio: istintivamente socchiudo le labbra, e lo vedo regalarmi un lungo, lento schiumoso filo di saliva col quale mi disseto ancora.
E' fantastico....sono esausto, ma non ancora sazio: voglio sborrare anch'io! Che telepatia; Paolo ha adocchiato il mio amico arancione, che avevo lasciato sul letto, e dopo averlo insalivato, si dedica ancora al mio buchetto spanato. Così ...