Ospitalità del mio collega
Data: 12/10/2017,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: ciollavispa, Fonte: Annunci69
... proprio vedere cosa farà lui.
Vedo con la coda dell'occhio che ogni tanto mi guarda, fin quando si sfila anche lui i pantaloni e rimane in boxer, ha delle belle gambe muscolose e pelose, pelo che si infoltisce lungo l'elastico un po molle del suo intimo.
" Se non ci fossi stato tu mi sarei tolto anche questi" mi dice lui con un sorriso beffardo,
" fai pure anche io l'avrei fatto se non ci fossi stato tu" rispondo io con tono di sfida.
" io quando sono a casa amo stare libero senza nulla addosso e mi capita anche di prendere il sole su questa terrazza completamente nudo, tanto come vedi non ci sono palazzi qui vicino dai quali qualcuno possa vedermi" sono felice di sentire quelle parole dalla bocca di Paolo, posso sperare di vederlo nudo da vicino anche se dubito che ci possa uscire fuori qualcosa.
"Figurati io in sicilia, con il caldo che fa sono sempre così anche d'inverno!" così dicendo mi faccio coraggio e mi tolgo gli slip rimando nudo.
"ora che io l'ho fatto voglio vedere se davvero hai il coraggio di spogliarti anche tu."
" pensi che non abbia il coraggio?"
così dicendo si gira e si abbassa i boxer, finalmente lo vedo completamente nudo, ha un cazzo lungo e grosso, un bel prepuzio tirato a metà che fa occhieggiare una cappella rosa e grossa, sotto ha due belle palle grosse e venose, tutto circondato da un bel boschetto di peli rossi chiari e qualche pelo bianco. Ridiamo su quello che è successo ma continuiamo a sistemare il terrazzo, mi ...
... piace vederlo quando è di spalle, ha un culo fantastico un po grosso e burroso ma soprattutto estremamente peloso. lo guardo soprattutto quando si abbassa a prendere i bicchieri e i mozziconi da terra, allarga leggermente le gambe e piegandosi a 90 fa bella mostra di quelle due meravigliose palle pelose e di quella rosellina di buco di culo, chiaro e sicuramente vergine. Lo osservo per qualche secondo in più e non mi accorgo di avere un cazzo ormai di marmo,
" ti sei eccitato guardandomi nudo?" mi sogghigna Paolo
"che dici!! penso sia stata tutta quella birra che abbiamo bevuto, mi scappa una pisciata pazzesca"
"falla da qui tanto sotto c'è il giardino, io l'ho concimato più di una volta con il mio piscio, anzi anche a me a dire il vero mi scappa da pisciare, facciamola da qui."
Così dicendo si avvicina al bordo del balcone prende il cazzo in mano, lo scappella un bel paio di volte e inizia quella bellissima e lunga pisciata.
"Che fai non mi raggiungi?"
"si, eccomi"
Mi avvicino a lui, siamo uno fianco all'altro, mi prendo il cazzo lo scappello ancora di più e inizio a pisciare.
sono estasiato, vedo quel cazzo che mi piace tantissimo da vicino e soprattutto mentre da quel buchino esce uno spruzzo di piscio fantastico.
Finiamo entrambi insieme e iniziamo a sgrullarci. Io lo apro e chiudo come se mi stessi segando, lui lo stesso ma nel farlo lo tira in maniera violenta.
"Stai attento che te lo stacchi se lo tiri così forte" gli dico io scoppiando a ...