1. Elenore


    Data: 01/04/2019, Categorie: Etero Autore: mudcrawler6

    ... gettarmi con la lingua su altre labbra, visto che lei era in accappatoio dopo aver fatto la doccia. Mi aspettavo una protesta, se non addirittura un altro litigio, invece mette subito le mani dietro la mia testa tirandomi più a fondo nella tana, io non mi tiro indietro e spalmo tutta la faccia tra le sue cosce bollenti. Poi mi ferma, mi gira, mi sale sopra e inizia a cavalcare con un fervore che non avevo mai visto da parte sua. Sarà stato il litigio, lo sfogo, la situazione strana o tutto insieme, fatto sta che neanche due minuti dopo i suoi urletti iniziano ad aumentare in frequenza e nota finché non si è fermata con gli occhi sbarrati e tremante prima di lasciarsi andare di fianco a me. Era venuta per la prima volta nella sua vita, io non ci potevo credere, lei ancora meno. È subito scoppiata a ridere mentre ancora qualche piccola convulsione la prendeva di sorpresa, ci siamo abbracciati e siamo rimasti così per una buona mezz’ora. Siamo passati dalla guerra aperta ad una pace irreale in meno di un’ora.
    
    Non sono mai più riuscito a far venire Elenore, sono stato il primo e, per quanto ne so, l’ultimo. Non mi sento neanche di vantarmi con me stesso, penso che il problema non fossi io o quelli prima di me ma qualche suo blocco emotivo o cerebrale. Oppure siamo veramente dei cani incapaci di far godere una donna, non si può certo escludere.
    
    Ancora una volta purtroppo, le strade si sono divise, lei non sta più qui, io sono ancora in questo posto infame. Mi auguro che abbia trovato qualcuno che riesca a farla stare sempre come in quella mezz’ora abbracciati sul letto. Goodbye, Elenore..
«12»