1. Le voglie del badante...


    Data: 14/10/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: RedTales, Fonte: Annunci69

    ... di la dal suo movimento. E' completamente flaccido ma lunghissimo. Saranno venti centimetri. Ed è pure grosso. Chissà come sarà quando è in tiro.
    
    Che sogno! Ma perché nei sogni me li immagino sempre tutti belli, lunghi e grossi?
    
    Si, va bene. Lo so che è solo un sogno, ma che male c'è a sognare un gran bel cazzo...
    
    Lo zio gli dice che è quasi pronto e di girarsi. Lui si alza e quindi si sdraia a pancia in giù ed allarga le gambe. L'altro gli si stende sopra e comincia un gran lavoro. Prima piano, poi sempre più veloce, fin quando non si arresta di colpo. Rimane fermo un po', fa ancora qualche movimento ed infine gli si ribalta di fianco. Tutti e due restano li in silenzio.
    
    “Dai, andiamo a farci la doccia che tra un po' torna mio nipote”.
    
    Accidenti. Devo andarmene, e subito!
    
    Esco dalla stanza e mi precipito in sala, accucciandomi dietro il divano. Loro escono dalla camera e vanno in bagno assieme. Per fortuna non vengono qui. Sento l'acqua scrosciare. Incurante del rischio di essere scoperto raggiungo la porta del bagno. Li intravvedo entrambi sotto la doccia.
    
    Adesso devo andarmene. Non sono riuscito a vedere la dotazione dello zio, ma ho visto fin troppo.
    
    Uscendo in fretta sto già mettendo a fuoco le idee per capire come tutto questo potrebbe tornarmi utile nel rapporto con mio zio. Finora lui si è dimostrato un guardiano implacabile. Non mi perdona il più piccolo ritardo, vuole sapere sempre gli orari delle lezioni, quando finiscono, chi ...
    ... frequento...
    
    Certo dalla volta che mamma, venendomi a trovare di sorpresa nell'appartamentino dove abitavo, mi aveva visto mentre un bel quarantenne mi stava... scopando, ne ho passati di brutti momenti. Niente più appartamentino, più di un mese chiuso a casa dai miei, quindi di nuovo all'Università, ma... piantonato a casa dello zio.
    
    Uomo rude, deciso e integerrimo, credevo fino a poco tempo fa.
    
    Chissà cosa riuscirò a far cambiare, adesso che so tutte queste belle cosine sul suo conto...
    
    La domanda, adesso, è come. Visto che gli piacciono i bei ragazzi, giovani, ho sicuramente delle frecce nel mio arco. Non per tirarmela ma ho poco più di vent'anni, un corpo perfetto e un culetto che tutti dicono... invitante.
    
    Proverò a fargli venire voglia...
    
    Dopo due ore rientro come al solito e lo trovo intento a leggere il giornale, come fa spesso. Mi fa un po' di domande di rito e, questa volta chiedo anch'io cosa abbia fatto in mattinata. Divaga...
    
    Appoggio i libri sul tavolo vicino a lui e vado in camera. Mi spoglio e ritorno solo con un piccolo asciugamano annodato in vita. Gli vado vicino per riprendere i libri e dico che ho sudato e voglio farmi una doccia. Mi fermo, come interessato da una notizia e mi appiccico a lui per ascoltarla meglio. Non può non accorgersi che gambe e braccia sono completamente depilate. Rimane impassibile. Vado a fare la doccia.
    
    Devo essere più aggressivo.
    
    Il giorno dopo decido di fare la doccia senza chiudere, come facciamo di solito ...