1. Inculato nel camper


    Data: 09/04/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: Zodiaco59

    ... pettorali, li succhiai avidamente mentre lui nella sua lingua immaginavo mi dicesse di non smettere.
    
    Mi prese la testa tirandomi verso di lui e mi baciò in bocca roteando la sua lingua mentre mi palpava con forza il culo. Mi colpo mi girò, mi piegò in avanti e prese a leccarmi il buco con tutta la larghezza della sua lingua, mi stava facendo impazzire ed io volevo essere la sua troia.
    
    Mi liberai dalla sua stretta e quando mi girai per andare a succhiargli il cazzo vidi che era diventato enorme, grosso e duro che facevo persino fatica a farlo entrare in bocca.
    
    Sbavavo saliva su tutta la sua lunghezza spingendolo il più possibile in fondo alla gola e anche se non mi capiva gli dissi di scoparmi come avrebbe scopato una puttana.
    
    Non vedevo l'ora che entrasse dentro di me, così mi misi a pecorina e gli feci capire di piantarmelo dentro.
    
    Lui mi leccò ancora insalivandomi per bene il buco che si allargava sempre di più, poi mi appoggiò la sua grossa cappella e con decisione entrò nel mio culo regalandomi una sensazione stupenda di pienezza.
    
    Iniziò a montarmi davvero con decisione come mi avesse letto nel pensiero, schiaffeggiandomi le chiappe con violenza, sentivo il suo grosso cazzo scorrere per tutta la lunghezza nel mio culo entrando tutto e le palle sbattere quando arrivava in fondo.
    
    Cominciai a sentire una sensazione mai provata, come si avvicinasse un orgasmo, ma non mi stavo toccando.
    
    Ad un certo momento iniziai a sborrare con violenza mentre lui sentendo il mio buco che si stringeva intorno al suo cazzo, ululando come un animale mi scaricò nell'intestino una serie di getti caldi di sborra che mi provocarono ancora di più l'orgasmo che stavo avendo.
    
    Ero riuscito a godere come una femmina mentre mi scopava e la cosa mi sconvolgeva perchè mai mi era successo e mai sono riuscito a ripetere un'esperienza del genere.
    
    Più tardi scopammo ancora a lungo e la nostalgia per quel pezzo di maschio l'ho avuta per molto tempo.
    
    .
«12»