Un we a londra
Data: 12/04/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: Emialle
... continuate!
Faccio alzare Maria, la giro e la faccio appoggiare sul tavolo. Le tiro giù i jeans e le mutandine. Adesso guarda negli occhi Franci. Le punto l’uccello sulla passera, vado a strusciare la cappella sul suo clitoride, e la faccio aspettare qualche secondo in più, la sento fremere. Con un colpo secco le sono dentro. Lei accusa la botta e si aggrappa alle mani di Franci. Comincio a muovermi dentro lei, in modo costante, con le mani sopra le sue chiappe. Non posso staccare gli occhi di dosso a Franci, che guarda Maria, e me che continuo a spingere il mio uccello. La cucina è silenziosa, si sentono solo i miei movimenti contro le chiappe di Maria e qualche suo gemito.
- Possiamo andare sul tuo lettone? – chiedo a Franci, che sembra risvegliarsi di soprassalto alla mia richiesta. Senza dire nulla punta alla sua camera da letto, togliendosi gonna, calze e camicetta. Resta con una canottierina che non riesce a nascondere l’erezione dei suoi capezzoli. Cerca nel cassetto del suo comodino e prende un rabbit di colore rosa.
Finisco di svestirmi anche io e accompagno Maria che cerca di togliersi i pantaloni dalle caviglie. La spoglio completante e la faccio stendere a fianco di Franci sul letto. Gli accordi iniziali erano chiari, Franci voleva solo guardare; eventuali evoluzioni sarebbero dovute partire da lei, non da noi e tantomeno da me. Questo pensiero mi eccita ancora di più.
Alzo le gambe di Maria, me le metto sulle spalle e la penetro veloce, diretto. Alzo ...
... un po’ il ritmo e lei si inarca per ricevere l’uccello più in fondo. È accanto a noi Franci e ci guarda con la bocca semiaperta, le cosce spalancate e il vibratore che le massaggia la fichetta, completamente glabra.
Mi concentro per non venire subito, non sarebbe gradito, e con la coda dell’occhio scorgo Franci che si leva la canottiera mettendo in mostra delle splendide tettine, forse neanche una seconda, ma perfette nella forma. Pesca nuovamente nel cassetto e tira fori un altro vibratore, stavolta fallico, con cui inizia a masturbarsi inserendolo nella passera.
Maria allunga una mano, accarezza prima una coscia di Franci, poi su per il corpo fino a quando non trova una tetta, solletica il capezzolo e poi sale ancora, fino a metterle due dita in bocca.
A questo punto Franci si avvicina a Maria, comincia a toccarle a suo volta le tette e le mette la testa fra il collo e la spalla, quasi a voler nascondersi alla vista, ma nello stesso tempo continua a masturbarsi con il suo dildo.
Esco da Maria e mi sdraio al suo fianco dalla parte opposta a Franci. Le alzo una gamba e la penetro da dietro, continuando a scoparla più a fondo che posso. Con una mano cerco di stimolarle il clitoride ma trovo già la mano di Franci, che sta giocando con la fichetta di Maria. Non vedo bene, ma ho il sospetto che Maria le stia rendendo il favore, in ogni caso sono oramai avvinghiate e i gemiti di entrambe mi fanno andare fuori di testa!
Ne ho ancora per poco, lo so ma voglio cercare ...