1. Avventure al club privè


    Data: 13/04/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: scobra29

    Finalmente convinco mia moglie a frequentare un club privè, dopo una breve ricognizione dell'ambiente decidiamo come comportarci, ci separiamo ed entriamo nella zona riservata ai single.
    
    Lei indossa un vestitino con la schiena completamente scoperta e completamente nuda sotto.
    
    Io la seguo a debita distanza facendo finta di essere un single a caccia di nuove coppie che vogliono trasgredire.
    
    Lei gira tra i corridoi semi bui con fare molto annoiato, soffermandosi di tanto in tanto a sbirciare tra gli oblo e le aperture delle porte. Una sosta un pochino più prolungata e subito si avvicinano dei ragazzi.
    
    il primo la tocca sulla schiena, lei si gira , lo guarda ma non le piace, allora decide di muoversi nuovamente, soffermandosi a spiare dagli altri oblò.
    
    Si avvicina un'altro ragazzo giovane magrolino con fare da collegiale, ha i capelli lunghi lei si gira lo guarda, le va bene, le piace, e così si rigira a guardare dentro la stanza dove facevano l'amore altre coppie, il ragazzo timidamente la tocca sulla schiena e lei non si muove, è evidente che le piace, sia farsi toccare che il ragazzo.
    
    Lui le infila la mano sotto la gonna e la tocca, lei ci sta e non si muove , lui diventa più audace e le tocca i seni, il tutto sempre in piedi mentre sbirciano nella stanza, lei lo tocca e si gira per baciarlo, allora mi avvicino anche io con fare indifferente e comincio a toccarla sui seni, lei si gira e mi bacia , il ragazzo la tocca e tutti e due cominciamo il gioco di ...
    ... squadra.
    
    Lui succhia i capezzoli e io la masturbo, improvvisamente lei si muove e noi due come cagnolini la seguiamo, lei entra in una stanza vuota con un letto matrimoniale, mettiamo la catenina e ci buttiamo sul letto e comincia la festa.
    
    Io ed il ragazzo non ci conoscevamo, e lui era altrettanto consapevole che neanche lei conoscesse noi prima di allora, chiaramente lui non sospettava fossimo sposati.
    
    Il gioco si fa piacevole e cominciamo io a scoparla, mentre lei le succhia il cazzo, quando ci rigiriamo lei per farsi scopare da lui, gli chiede di mettersi il preservativo e lui risponde . " ma perché a lui lo fai scopare senza?" e lei risponde: " perché è mio marito".
    
    Il fatto di sapere che eravamo d'accordo e che avevamo recitato la scena degli sconosciuti lo ha eccitato maggiormente e si è scatenato ancora di più.
    
    A fine serata ci siamo salutati confessandoci che si era divertito molto e che l'atteggiamento nostro lo aveva eccitato ancora di più, che la storia era intrigante.
    
    Successivamente ci rimettiamo a caccia di uomini, anzi lei si mette a caccia, e questa volta se li va scegliendo, trova un palestrato tutto pelato che la tocca e lei lo ricambia, mentre io osservo la scena, dopo un po si avvicina un'altro e cominciano a toccarla, è il momento di agire e mi butto nella mischia, in tre la tocchiamo e a masturbiamo, io le infilo un dito nel culetto e l'altro si inginocchia per leccarla mentre il terzo le tocca e succhia i capezzoli.
    
    Improvvisamente lei ...
«12»