Avventure al club privè
Data: 13/04/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: scobra29
... si muove e trova la solita stanza libera, entriamo e cominciamo la giostra, finché lei si ferma improvvisamente e dice ad uno dei ragazzi di succhiarmi il cazzo perché la eccita molto, il ragazzo per paura di essere escluso decide di succhiarmelo, lei mi tira verso di lei e mi invita a succhiare il cazzo del pelato che accetta volentieri e mentre noi uomini ci spompiniamo, lei si mette a masturbarsi con passione.
Non raggiungiamo l'orgasmo ma in compenso cominciamo a scoparla il due io nel culo e l'altro in figa mentre il terzo glielo mette in bocca.
Grida come una pazza dicendo ancor ancora ancora, finché la storia finisce e ci salutiamo, mentre uno cerca di accompagnarla fuori verso il bar del club, io mi allontano e la tengo d'occhio continuamente, il pelato si avvicina e le rivolge la parola chiedendogli il nome e se le era piaciuto, lei lo liquida immediatamente dicendo si molto, siete stati bravi ma ora voglio cambiare di nuovo, e lo saluta girandosi con indifferenza.
Io mi avvicino al pelato e gli chiedo cosa le avesse detto e lui mi risponde che quella è una mangiatrice di ...
... uomini, e che non c'era speranza di agganciarla fuori di li.
Io gli dico che si sbaglia e che forse era una questione di gusti, lui risponde che durante il suo breve colloquio lei si guardava intorno come se cercasse nuovi uomini.
Io confermo che forse avrei avuto più provabilità di riuscirci lui mi risponde che uno come me non avrebbe avuto speranza. Lui si faceva forza del suo fisico prestante.
Allora decido di buttarmi alla conquista di quella che era mia moglie, mi avvicino, mentre il palestrato mi osserva a debita distanza, le rivolgo la parola e cominciamo a parlare, e le spiego il tutto, lei per tutta risposta mi prende per mano e mi porta verso il privè , il palestrato ci guarda e mi guarda con gli occhi fuori dalle orbite. Non credeva a se stesso, ci segue e vede cosa facciamo, entriamo in una stanzetta e lui sempre dietro quando improvvisamente lei si getta sul letto ed allunga le braccia verso il pelato che entra nella stanza contento di essere stato invitato, ma lei come al solito vuole farmelo succhiare lui è un pochino restio ma deve accettare altrimenti è fuori gioco.
.