Il pomeriggio di un fauno - 1
Data: 15/04/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: adad
... taglietto.
“Ah!”, gemette il ragazzo e fece un salto indietro, ridendo.
Anche Marcello scoppiò a ridere e si rialzò.
“E' buona; - fece, accennando al serpentello, che ora pendeva flaccido fuori dalla patta sbottonata dei jeans - ma deve maturare ancora un po'. Sei molto giovane...”, continuò, osservandolo bene.
“Ho diciassette anni!”, proclamò l'altro, piccato.
“Appunto. E' la prima volta che vieni in questo posto, vero?”
“Sì... Da cosa lo hai capito?”
Marcello sorrise.
“Ci siamo fermati tutti qui, le prime volte, dietro questi cespugli: è un ottimo posto per guardare e imparare... E a volte anche qualcosa in più. Beh, ti saluto.”
Gli fece un cenno con la mano e si aprì la strada fra i cespugli, lasciandolo lì ad aspettare nuove occasioni. Per la verità, non gli sarebbe dispiaciuto divertirsi un po' con il ragazzo: spesso questi verginelli riservano piacevoli sorprese, quello che gli manca in esperienza, lo suppliscono abbondantemente con la freschezza e l'entusiasmo. Ma coi tempi che corrono, si disse, meglio rimanere alla larga dai minorenni, non si sa mai quello che ti può succedere! E poi, quel giorno Marcello aveva voglia di maschi tosti, cazzuti e tosti, di quelli che ti fanno torcere le budella.
E all'improvviso si sentì una tale smania addosso, che avrebbe dato il culo al primo venuto! Affrettò, allora, il passo sul sentiero, verso i posti più riparati del boschetto, dove in genere si trovava la merce migliore.
(continua)
.