La vicina di casa (con dedica)
Data: 17/04/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: single80fe
... alternare colpi lenti ad altri più veloci, lui se lo sfila dai pantaloni, già eretto, e si mette di fianco a lei. Si guardano, sorridendo, mentre lei comincia a masturbarlo.
Io entro ed esco, non capisco più nulla, adoro scoparla così, facendole sentire la punta del mio cazzo curvo sul punto G, facendola gemere mentre lei lo masturba.
La prendo e la faccio mettere a quattro zampe davanti al divano. Lui, comodo, seduto. Il suo cazzo nella bocca di lei, il mio che la scopa a pecora, ora più forte. Geme leccandolo come una Dea, ammiro la voglia dei due, mi godo la profondità del desiderio.
Lei lo prende in mano e lo masturba con vero amore, mentre gira la testa: - Mettilo nel culo.
- Leccami le dita - le dico, e allungo il bracco verso la sua bocca. Lei prende le mie dita in bocca insieme all’uccello del marito, ci bagna entrambi, e continua a succhiarlo mentre le mie dita le massaggiano l’ano, lo allargano, la preparano. Ma mi vuole.
Faccio piano, mi sfilo e mi appoggio. Spingo, lento, la cappella dentro e quasi godo. È stretta, un culo perfetto che sculaccio per darle il ritmo, il ritmo con cui ora avvolge l’uccello nella bocca splendida. Accelero, spingo forte, grida. E il suo uomo scivola sotto di lei, glielo mette nella figa fradicia mentre si ...
... baciano. Siamo in una incredibile doppia penetrazione, ci alterniamo e la possediamo insieme. Lei cola, grida, geme e arriva un orgasmo così potente da farsi sentire in tutto il palazzo.
Trema tra i nostri colpi, forte all’inizio poi sempre più calma, mentre noi alleggeriamo il ritmo.
Si sfila. Per una prima volta, probabilmente al vicino di casa basta così. Si inginocchia tra noi.
Ci prende in mano, ai due lati, noi in piedi. Ci sorride.
- Non preoccuparti se stiamo giocando poco stasera - dice rivolta a me - sei il nostro vicino di casa, e adoro il tuo cazzo. Avremo altre occasioni.
Mentre parla ci masturba e ci lecca piano e poi accelera tocca con il pollice il frenulo lecca nella parti giuste succhia e bagna e accelera e rallenta, gioca con il mio cazzo come fa la mia mano ascoltandola quando voglio venire e infatti non ci mette molto.
Quasi le veniamo in bocca e in viso contemporaneamente, gridiamo pure noi di quella dea che ci sta svuotando di ogni volta.
Ancora bagnata di sperma si rialza, bacia lui, bacia me.
- Ciao vicino di casa. Vieni a trovarci, domani? Facciamo una piccola festa.
Guardo il marito, annuisce.
- Non macherò
Avremo altre occasioni, avremo altri racconti.
Dedicato a Regina Cleopatra, nell’attesa di conoscerla.
.