1. Dentro la musica


    Data: 23/04/2019, Categorie: Etero Autore: masterglamour

    ... membro che sembra voler lacerare la cerniera dei jeans…e con una lentezza che contraddice l’urgenza della mia voglia…libero quel cazzo magnifico che freme di eccitazione….
    
    Resto immobile…osservando le vene che pulsano impazzite…pronte ad esplodere il piacere in tutta la sua irruenza….e sento la libidine gonfiare la mia fica segretamente fradicia….
    
    Godo di quel momento sfrenatamente…follemente….ma non resisto alla voglia di ...omaggiare il vigore del mio uomo …di dedicargli le mie carezze…di gustare il suo sapore…
    
    Comincio a leccarlo percorrendo la sua lunghezza dalla punta alla radice…soffermandomi nell’ispido intrico di peli che confonde le sensazioni e le amalgama nell’emozione di percezioni indistinguibili…
    
    Sento il suo respiro farsi più affannoso…e un lungo gemito mi incoraggia a proseguire la mia avanzata verso i luoghi più reconditi ed erogeni del suo corpo…
    
    Rallento i miei movimenti aspettando ancora un suo cenno….una risposta che mi palesi le sue sensazioni….che mi stimoli a…osare di più….
    
    Lui mi chiede di non fermarmi….e nello stesso tempo mi slaccia il nodo che tiene fermo il vestito, svelando il seno caldo e vibrante….accrescendo la voluttà annidata nella ...
    ... mia mente e nella mia carne….
    
    Mi sollevo un po’ facendo aderire il mio seno alle sue gambe….imprigionando fra le tette il cazzo sempre più turgido…confondendo i sussulti come in un amplesso completo…e il gioco continua…così elettrizzante per entrambi…così intimo…così irresistibile…
    
    Le sue mani mi accarezzano…le dita strizzano i miei capezzoli…e accompagnano il movimento che tiene il suo cazzo incollato alla mia pelle…ed io…mi chino e riprendo a baciare….e a leccare…dolcemente … decisamente…voracemente….e poi…lo afferro attirandolo giù fino alla mia gola…soffocando di piacere e di…follia….
    
    I suoi gemiti mi incitano…e resto sospesa tra la voglia di prolungare quel momento e il desiderio di sentirlo erompere…e inondare la mia bocca …e riempire la mia pancia del suo succo…della sua linfa…di lui….
    
    E lui viene…potente come un uragano….
    
    Mentre sento il mio uomo godere di me… mentre mi nutro del suo nettare… sembra che il cervello deflagri….lasciandomi stordita e …annientata …
    
    Quando il respiro si calma…e i sensi si placano….restano…
    
    i suoi occhi chiusi in una beatitudine profonda.…
    
    le gocce del suo seme che adornano il mio seno come perle preziose…
    
    e la musica…
    
    . 
«12»