1. Trasformato in troia - la cena (cap.10)


    Data: 24/04/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: shinigami83ge

    ... denudarlo a mia volta, ma le allontana con violenza e capisco che vuole essere lui a condurre il gioco.
    
    Buttando la mia camicia per terra mi sussurra “chiudi gli occhi” e mentre io eseguo lui riprende a baciarmi, questa volta mordicchiandomi leggermente il labbro per poi spostarsi lentamente e arrivare al collo.
    
    La sua lingua è calda, quasi bollente e continua a scendere arrivando al mio petto e iniziando a giocare con i miei capezzoli.
    
    E lentamente mi slaccia i pantaloni.
    
    Continuando a giocare con i miei capezzoli ormai turgidi inizia a segarmi da sopra i boxer ed in un attimo divento durissimo, vergognandomi un po’ di esternare così palesemente la mia voglia di lui.
    
    A questo punto anche lui inizia a spogliarsi svelando un fisico muscoloso ed atletico.
    
    Restiamo entrambi in boxer, e carichi di desiderio riprendiamo a baciarci desiderosi di assaporare ancora un po’ di dolcezza prima di concederci del tutto alla passione della carne.
    
    Sento la sua eccitazione sfregare contro di me e carico di voglia mi inginocchio e inizio a morderlo da sopra le mutande per poi liberarlo e prenderlo in bocca.
    
    Ha davvero un bel cazzo, dritto e proporzionato, ma per la prima volta non sono eccitato dalle dimensioni, ma da un nuovo tipo di coinvolgimento emotivo. Il sapore della sua cappella invade la mia bocca e lui ansimante afferra la mia testa a due mani per scandire il ritmo della mia pompa.
    
    “voglio entrare dentro di te” mi dice ad un certo punto bloccandomi.
    
    Si ...
    ... sdrai quindi sul letto e tenendo il suo cazzo ben eretto mi invita a sedermici sopra.
    
    Senza bisogno di ulteriori parole, e felice di questo sintonia reciproca, mi posiziono a cavalcioni sopra di lui e continuando a guardarlo negli occhi lo infilo dentro di me. Per la prima volta mi sento felice del lungo training a cui sono stato sottoposto, riuscire a farlo entrare senza difficoltà e poter iniziare subito a godere con lui mi ripaga degli sforzi fin qui sostenuti. Sentire Fabio dentro di me mi appaga in un modo indescrivibile e mentre riprendo a baciarlo mi muovo cercando di dargli il maggior piacere possibile.
    
    Eccitato come non mai Fabio inizia a scoparmi con violenza affondando maggiormente proprio mentre già io stesso spingo per farlo entrare, arrivando in profondità dentro di me e regalandomi scariche di piacere uniche.
    
    Ad un certo punto, troppo ansimante ed eccitato per riuscire a continuare a baciarlo mi sollevo, permettendo al suo cazzo di affondare completamente dentro di me.
    
    “sì.. così…più forte” lo incito io e senza indugi Fabio aumenta il ritmo della sua inculata. Tutti i cazzi che mi hanno sfondato ora mi risultano utili, permettendomi di godere di quel momento senza dolore.
    
    Le mani di Fabio salgono lungo il mio corpo accarezzandomi il petto ed io le afferro intrecciando le mie dita con le sue. Ho una voglia di sborrare incredibile, ma dopo il fruttivendolo e il panetterie sono così vuoto da poter resistere ancora un bel po’.
    
    “sei magnifico… “ mi ...
«1...3456»