La sorpresa
Data: 25/04/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: Liberty2
... rimango sbigottita, non ho mai baciato una donna, mio marito invece sembra gradire. Sabrina aumenta la posta e dolcemente passa la sua lingua sulle mie labbra serrate, sento divampare il mio viso, sento un eccitazione strana, lo guardo e lui con i suoi continui scatti sembra dirmi “dai, vai avanti è solo un gioco!”. Ed io gioco. Socchiudo gli occhi e apro dolcemente le labbra e mi lascio entrare quella lingua straniera, dolce, umida, rapida ed eccitante. Un bacio bello, caldo, eccitante mi fa trasalire e solo in quel momento mi accorgo che lui è rimasto a bocca aperta con la macchina fotografica lungo i fianchi e un bozzo visibilissimo nei pantaloni.
Mi stacco da Sabrina e lo prendo per mano, cercando la sua complicità, ma sono turbata. Sabrina ride ancora e ci invita in un bar a prendere qualcosa da bere.
Ed eccoci in un grazioso barettino, Sabrina ci racconta qualcosa di sé, è in vacanza da sola e ama la fotografia, io sono come in trans, mentre il mio uomo ascolta e ride spensierato. L’intesa sale e Sabrina è molto brava a condurre il gioco al punto tale da incuriosire la giovane cameriera che ci sta servendo: appena Sabrina se ne accorge, mi riprende il viso tra le mani e dopo aver dato un occhiata di intesa a mio marito, mi rimette la lingua in bocca. La cameriera arrossisce e fugge in cucina mentre il bozzo di mio marito cresce sempre più.
A questo punto l’eccitazione mi assale e sento l’umido della bocca fare capolino anche sotto la gonna. Il profumo di ...
... Sabrina mi inebria, le sue tette mi scaldano il petto, mi sento sempre più rapita. Mio marito ride e non sa come comportarsi, ma sono troppe le volte che abbiamo sognato un momento come questo per tirarsi indietro.
“perché Sabrina non sali in camera da noi, così salviamo le foto sul nostro pc?”
“perché no!?!” rispose lei con semplicità disarmante.
Ed eccoci entrare nella Hall, prendere la chiave della camera e infilarci in ascensore. Io sono sempre più eccitata, il mio viso tutto rosso tradisce questa emozione , l’ascensore è vecchio e stretto, ma per noi è perfetto, ci costringe a stare vicini. Sabrina si avvicina al mio uomo comincia a baciarlo e io non riesco più a rattenermi. Mi infilo una mano nel perizoma, la mia fighetta è tutta fradicia e desiderosa di essere toccata. Guardo il mio uomo baciare un’altra donna e comincio a toccarmi con estremo piacere. Nell’ascensore si diffonde il profumo dei miei umori e questo eccita tutti. Sabrina si china davanti a lui e con abile mossa apre la cerniera e fa guizzare fuori il suo sesso eccitato. Poi mi guarda, come per chiedermi il permesso, e ad un mio cenno lo prende in bocca. I suoi biondi capelli lunghi fino alle spalle ondeggiano sul pube di mio marito e lui guarda verso il soffitto dell’ascensore in estasi totale. Che bello avere la stanza al decimo piano!
In attimo entriamo in camera. Lui si butta al centro del letto matrimoniale, in un attimo è nudo. Io e Sabrina rimaniamo in intimo. Io ho un perizoma nero che mette ...