Tutta colpa del micetto!
Data: 26/04/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: Taprolanotak
Dopo avervi raccontato dell'episodio reale con mia zia avvenuto in gioventù voglio ora dirvi cosa mi ha portato ad avvicinarmi a questo sito.
È stato un caso fortuito avvenuto circa 5 anni fa, avevo 40 anni e da poco frequentavo una ragazza di un paio d'anni più giovane, una splendida napoletana, non molto alta, capelli neri riccissimi, pelle bianca, occhi verdi e maliziosi, un po' di lentiggini sul viso, due belle tette sode (3-4) ed un culetto da sballo.
A letto poi era una vera porca, mi strabiliò sin dalla prima volta, indimenticabili i suoi massaggi e le sue squirtate!
Si, credo proprio che presto vi racconterò di lei Angy. Ma torniamo al nostro racconto, un giorno andiamo a trovare dei suoi amici che vivono in campagna vicino Orvieto, una bella famiglia composta da moglie, marito, figlie e tanti gattini, io attratto da uno di questi comincio a giocarci passando così una bella serata in compagnia.
Dopo qualche giorno con mia grande sorpresa la mia ragazza si presenta a casa proprio con quel micetto come regalo!
Passa un po' di tempo e vedendo che con lei non decollava decido di mollarla, ma ovviamente mi tengo il micio. Giunge l'estate e dovendo partire non sapendo come fare con il gatto diventato ormai una tigre, provo a chiamare i vecchi proprietari i quali accettano di buon grado a tenerlo per le vacanze. Il giorno dopo mi presento presso la loro bella casetta nel bosco, mi invitano allegramente a bere qualcosa visto che le figlie sono in ...
... vacanza.
Ovviamente accetto volentieri, seduti sul divano mi accorgo di un po' d'imbarazzo iniziale che si scioglie man mano complici i diversi drink fin tanto che diventiamo quasi brilli. Ad un certo punto il marito si allontana e con mio grande stupore sento cHe lei comincia ad accarezzarmi la gamba dicendomi che le piaccio. Io rimango interdetto e quasi ubriaco ma lei mi dice che sono una coppia molto libera. Ovviamente il mio stupore lascia lo spazio all'eccitamento, comincia così un petting molto spinto li sul divano, lei è una bella donna di poco più di 45 anni, non vistosa, capelli castani corti, ma sicuramente con un bel corpo, lunghe cosce ben tornite, seno non prorompente ma ancora su, tipo piccola coppa di champagne. Io le tiro fuori una tetta e comincio a baciarla mentre la mia mano si fa largo tra le sue cosce fino a sentire la sua fichetta rasata molto umida che ben presto si fradicia, lei mi tira fuori il cazzo cominciando a segarlo fino a farlo diventare di marmo. Dopo poco torna il marito sornione che con un sorriso mi invita a continuare, si tira fuori il cazzo già duro e lo mette in bocca alla moglie.
Il Trio è Fatto!
Inebriati ci dirigiamo sul letto dove in un attimo ci spogliamo mettendo subito lei al centro delle attenzioni. Io le lecco la fica mentre mi godo la vista dello splendido pompino che la bella moglie fa al marito mentre lui si gode la vista della leccata di fica, lui per non venire subito si stacca dalla bocca di lei e ci diamo il cambio, ora il ...