Tutta colpa del micetto!
Data: 26/04/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: Taprolanotak
... mio largo cazzone è nella sua bocca mentre il marito dopo averla sditalinata comincia a scoparsela a fondo come è giusto che sia! La vista di lei che gode con un cazzo in fica ed uno in bocca mi toglie il respiro e quasi mi fa venire. Ci diamo nuovamente il cambio ora finalmente posso scoparla, la metto a pecoRina , noto che ha un bel culo non flaccido ma grande ed eccitante.
Lui si porta sotto e si gode la visione della scopata e le lecca le tette . Ora è lei che sta per godere e geme tantissimo sotto i colpi di cazzo con le dita del marito che sento vicino al mio uccello mentre la sgrillettano.
Lei urla di piacere, gode, spinge il marito sotto di lei e comincia a montarlo furiosamente a cavalcioNi finendo di venire e dandomi le spalle. Non aspettavo altro, penso che il mio sogno sta per avverarsi. Mentre lei continua a cavalcare io le tocco il buco del culo che sento fremere, lo bagno con la saliva il più possibile e tenendola con una mano sulle spalle le punto la cappella sull'ano, lei all'improvviso tace e rimane ferma quasi in attesa degli eventi, lui intuisce e con spirito cameratesco cerca di favorimi fermando i colpi e tenendole il culo con ...
... le mani. Tutti lavoriamo per lo stesso intento... con un po' di fatica il mio cazzo piano piano si fa strada nel suo sfintere ed entra, lei geme un po' di dolore e dice "fate piano non sono una cagna" ma in realtà sa di esserlo e così si rilassa e prende entrambi i cazzi dentro cominciando prima a gemere, poi a godere sempre più forte finché si muove e spinge per farsi sfondare. Tutti ci muoviamo in un turbinio di sensi, i cazzi entrano ed escono, lei ulula come una lupa, noi godiamo. Sento lui venire con grandi grugniti e lei al massimo del godimento mi urla "Dai Max, non ti fermare Rompi Rompi tutto!" Io mai così arrapato le sfondo il culo col cazzo del marito ancora in fica e le vengo dentro urlando tutto il mio godimento, tutto il mio seme entra nelle sue viscere inondandole l'intestino.
I nostri ventri sono immersi in un lago fatto dalla mia sborra, quella di lui e gli intensi liquidi di lei! Si respira aria di sesso in tutta la stanza. Ci accasciamo così sul letto per riprendere fiato, tutti e tre molto felici e soddisfatti.
E tutto per merito del micetto!
Anche questa è una storia vera, se vi è piaciuta e se vorrete, ve ne racconterò altre..