1. Serena e mariolino - la mossa sbagliata (2)


    Data: 15/10/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Merlino722, Fonte: Annunci69

    ... affusolate della donna.
    
    Ricoprì di lubrificante la figa depilata di Serena e cominciò a massaggiarle delicatamente la clitoride, girandoci intorno con i polpastrelli e facendo una leggera pressione sulle grandi labbra del sesso della donna sfregandovi le dita, ma senza ancora penetrarla. Serena era disperata: teneva gli occhi chiusi e cercava di resistere ma sentiva che il Rosso era troppo esperto e - così stimolata - presto avrebbe cominciato ad eccitarsi; allo stesso tempo non voleva che Mariolino la vedesse in quello stato, che quel bastardo del Rosso la stava facendo godere.
    
    Il Rosso decise che era il momento di fare sul serio, si spoglio' nudo e si dispose sulla donna infilandole il cazzo duro nella vagina.
    
    Come immaginato, la penetro' con dolcezza senza forzare e senza farle male: era chiaro che voleva farla godere per prendersi anche quella soddisfazione.
    
    La scopava con lentezza, baciandola sulla bocca e sui capezzoli, finche' Serena chiuse gli occhi del tutto e comincio' a godere, cercando di farsi sentire il meno possibile da Mariolino.
    
    Il Rosso estrasse il pene poco prima di raggiungere l'orgasmo: la festa doveva durare a lungo e non poteva scaricarsi subito, in fondo avevano appena cominciato. Serena invece era ormai ad un passo dall'orgasmo e quando senti' il cazzo che usciva avrebbe voluto continuare da sola ma aveva le mani bloccate e non le permisero di toccarsi per godere.
    
    Ci fu un attimo di pausa, la scena del rapporto sessuale tra Serena ed ...
    ... il Rosso aveva eccitato ma anche lasciato un po' inebetiti tutti. I ragazzi che tenevano ferma Serena si distrassero un attimo ed allentarono la presa, la donna ne approfittò per divincolarsi, saltare dal letto e dirigersi velocissima verso il portone.
    
    Subito i ragazzi si lanciarono ad inseguirla ma il Rosso li fermo' e, con il suo solito sorrisetto, le urlò: "Sicura che non hai dimenticato niente? C'è qui un maialino legato che potrebbe prendere il tuo posto sul letto ..."
    
    Serena si bloccò di colpo e, sconsolata, tornò indietro.
    
    La ripresero subito e la rimisero sul letto.
    
    "Sei stata cattiva" fece il Rosso "Ora devo punirti".
    
    Serena dovette spompinare a turno tutti i ragazzi della banda, dopo che il Rosso si fu raccomandato: "Non godete subito, la zoccola non può cavarsela con un po' di pompini".
    
    Serena aveva le guance indolenzite da tutti quei cazzi che entravano ed uscivano dalla sua bocca e finalmente anche l'ultimo ragazzotto si ritrasse soddisfatto della sua dose di spompinamento.
    
    Il Rosso la fece rimettere sul letto a pancia in giù.
    
    Serena è bella tutta, però il culo e le gambe rasentano la perfezione.
    
    Ordinò che le tenessero le gambe ben unite per ammirare meglio la forma meravigliosa delle cosce che si univano al culo con le due chiappe formose ma sode.
    
    Oggettivamente non era uno spettacolo al quale si potesse restare indifferenti ed il Rosso decise di dedicarsi anche a questa parte del corpo della donna.
    
    Le bacio a lungo le cosce ed ...