1. Serena e mariolino - la mossa sbagliata (2)


    Data: 15/10/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Merlino722, Fonte: Annunci69

    ... il culo, infilando la lingua in mezzo ai bianchi e deliziosi glutei di Serena così da stimolarle direttamente l'ano e facendo anche un po' di pressione sul buchino con la punta della lingua.
    
    Poi, come già aveva fatto con Mariolino, cosparse il buchetto di sua madre con abbondante lubrificante ed iniziò un lento ma spietato massaggio.
    
    Serena non riuscì a resistere nemmeno a questa stimolazione, tendeva le cosce ed i piedi per l'eccitazione ma cerco' di non emettere mugolii per non far capire a suo figlio che anche questa sconceria le faceva piacere.
    
    Purtroppo, come era facile immaginare, il Rosso non era tipo da fermarsi ai preamboli ed affondò le dita nel culo della donna.
    
    Sarà perché aveva messo parecchio lubrificante o perché Serena ha uno sfintere anale molto elastico (nonostante suo marito, il"precisino", non abbia mai pensato di soddisfarla anche nel culo) ma le dita si infilarono con grande facilità.
    
    "Che bel culo accogliente" fece il Rosso e in un attimo era di nuovo dentro il corpo di Serena, questa volta con il cazzo infilato nel suo bellissimo culetto.
    
    La sodomizzo' piano, come aveva fatto prima nella figa ma questa volta Serena non resistette e raggiunse l'orgasmo godendo senza ritegno.
    
    "Hai visto ...
    ... Mariolino, te l'avevo detto che non dovevi preoccuparti e che l'avremmo trattata bene la tua mammina" commentò il Rosso.
    
    Poi, rivolto ai suoi: "Beh, devo fare tutto io? Siete diventati tutti gay ?"
    
    Era il via libera che quel branco di ragazzotti assatanati attendeva: nell'ora che seguì Serena venne presa in ogni posizione e modo immaginabili e ... suo malgrado raggiunse più volte l'orgasmo.
    
    Venne palpata, accarezzata, leccata in ogni parte del corpo, il culetto e la passerina ripetutamente violati con le dita e con i cazzi dai ragazzi del Rosso che si alternavano a godere delle sue belle tette rotonde, delle cosce lunghe e tornite, le accarezzavano i piedi e i capelli ....
    
    Quando ebbero raggiunto tutti l'orgasmo, si sedettero sulle sedie e i vecchi divani della sala.
    
    Il Rosso, che si era goduto l'intero spettacolo, si avvicinò a Serena: era spossata, sempre bellissima ma stanca e spompata per il susseguirsi di orgasmi.
    
    "Beh, tutto a posto tesoro ?" scherzo'.
    
    Slego' Mariolino che si preoccupo' subito di coprirsi con le mani il pisellino lungo e cosi' duro da fargli male ed ordinò a Serena di rivestirsi ed andarsene ...
    
    Decisamente, non era stata una gran mossa andare a sfidare il Rosso nella sua tana .... 
«1234»