1. Selezione squadra di lotta - 1


    Data: 27/04/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: maledesire

    ... l’altra con un dito perlustrava il solco girando intorno al buco. Il suo pacco premeva sulla mia faccia e lo sentivo indurirsi mentre compiva queste azioni poi cominciò la serie di sculacciate la cui intensità cresceva come la durezza del cazzo che mi premeva sul viso. Dopo le prime 10 si interruppe e cominciò ad accarezzarmi la schiena, scendendo lungo il solco e girando attorno al buco mentre altre due mani mi tenevano aperte le chiappe.
    
    La situazione era pazzesca: il mio culo in bella mostra e io nudo accerchiato da uomini che potevano essere mio padre. Non so cosa ma quel dito che mi toccava, non poter vedere e la situazione cominciavano ad eccitarmi. Ogni 20 colpi gli uomini cambiavano di turno e cazzi sempre più gonfi premevano sul mio viso. Il culo mi bruciava e doveva essere bello rosso. Il calore nella stanza era salito, la stanza era carica di ormoni impazziti, il mio corpo era tutto sudato per il dolore e la tensione che stava salendo dalle palle al cazzo.
    
    Al penultimo cambio più mani cominciarono a perlustrare il mio corpo e quando passavano sulle chiappe il dolore mi faceva tendere tutto il corpo. L’uomo si avvicinò al mio viso e percepii un odore di maschio intenso dato da sudore e piscio; qlc di viscido mi toccò il naso e mentre si piegava su di me percepii la sua asta ritta che mi strusciava sulla guancia fino a piantare il mio naso nelle sue palle sudate. Il mio cazzo ebbe un guizzo e si rizzò al massimo proprio mentre la grossa mano mi diede un ...
    ... fortissimo colpo inaspettato che risuonò nella stanza prima del mio urlo di dolore. Gli altri 9 colpi furono indirizzati nel preciso punto del primo colpo anche se con minor forza; avevo le lacrime agli occhi per il dolore ma resistei senza urlare immerso con il naso nelle sue palle e ispirando odore di sudore e urina. L’uomo si alzò leggermente e comincio a accarezzarmi con entrambe le mani partendo dai glutei e salendo lateralmente fino alle spalle per poi scendere nuovamente; mentre eseguiva questi movimenti muoveva anche il bacino strusciando il suo cazzo sul mio viso e riempiendomi di precum. Quel bastone era rigido, grosso e lungo e lasciava la sua sostanza mentre ogni tanto puntava anche sulle mie labbra.
    
    Ad un certo punto mentre le sue mani scendevano lungo la schiena altre mani mi divaricarono i glutei ed un grosso dito cominciò a girare intorno al mio buco. Una mano mi prese le palle mentre un’altra cominciò a scorrere su e giù per il mio cazzo che era teso come mai prima mi era successo. Cominciai a gemere di godimento quando all’improvviso il dito mi venne infilato brutalmente proprio mentre due grosse manate mi colpirono entrambi i glutei.
    
    Mollai un urlo di dolore e l’uomo che mi sormontava ne approfittò per infilarmi il cazzo fino alle palle e cominciò letteralmente a scoparmi la gola mentre il suo dito mi scopava il culo e le sculacciate continuavano insieme seppur con minor forza. Credevo di soffocare, gli occhi mi lacrimavano e negli affondi più profondi quel ...