Un sabato sera diverso dal solito
Data: 27/04/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: satmoja
Quello che vado a raccontare è successo davvero anche se ormai è passato un bel po' di tempo (circa due anni) e non si è mai ripetuto.
Era il classico sabato sera, la città si riempie di ragazzini che vanno in giro ad ubriacarsi e le discoteche sono uno schifo. Non ho voglia di uscire ma allo stesso tempo non voglio stare davanti alla tv visto che la mattina dopo potrò dormire più a lungo. Dopo qualche chiamata ai soliti e fedelissimi amici, mi rendo conto che ognuno ormai ha i suoi programmi e decido quindi di uscire senza una meta ben definita. In centro si trova sempre gente,magari faccio solo un giro e mi bevo una birra.
Dopo aver parcheggiato l'auto inizio a percorrere le vie del centro vagando senza meta e proprio mentre mi incammino in una di queste stradine piccole e strette il mio occhio cade su un locale del quale avevo sempre sentito parlare (è abbastanza famoso nella mia città) ma nel quale non ero mai stato.
Si tratta di un cruising bar, uno di quei posti dove, oltre a bere qualcosa in compagnia puoi anche divertirti a fare altro..... Non ci sono mai stato ma, se da un lato la cosa mi incuriosice,dall'altro non saprei se potesse essere il posto adatto a me. Sono solo, non conosco nessuno.....potrei divertirmi lo stesso? Dopo qualche minuto passato ad arrovellarmi la mente nelle domande più stupide decido di entrare più per curiosità che per altro. Alla fin fine è un locale come tanti altri.....solo che mancano le donne.
Entro e prendo posizione al ...
... bancone ordinando una birra. Intanto il mio sguardo vaga per ogni angolo del locale per cercare di capire com'è strutturato e come si può evolvere la serata. Un ragazzo si siede accanto a me e iniziamo a chicchierare del più e del meno.....cose banali che aiutano a stemperare quel clima di tensione che mi ero autocreato. E' una persona simpatica,socievole,ci si parla bene. Mi spiega come è strutturato il locale, dicendomi che alcune sere sono a tema mentre quella in cui siamo presenti noi è libera. Mi fa altrettanto notare che dietro di noi c'è una scala (era nascosta da un muretto e non l'avevo notata) che porta al piano di sotto.
Gli chiedo cosa c'è di sotto e lui mi invita a scendere facendomi capire che il locale è semplicemente strutturato su due piani per essere più ampio. Prendo con me la mia birra e scendiamo.
In effetti il locale al piano di sotto è simile, solamente un po' più buio, con musica più bassa e con qualche televisione nella quale vengono proiettati film hard. Ci sediamo e iniziamo a guardare il film continuando nella conversazione iniziata precedentemente. Lui va spesso in quel posto,alcuni degli altri presenti lo salutano e lui ricambia,si vede che si conoscono. Ad un certo punto,scusandosi,si alza e si incammina in un corridoio nascosto dietro una tenda.Mi assale la curiosità ma mi sembra poco corretto seguirlo quindi mi limito a bere la mia fedelissima birra e risalgo al piano di sopra. Mi siedo nuovamente al bancone,ordino un'altra birra, ma la ...