1. Culetto da sogno


    Data: 27/04/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: tragittiscolpiti

    Finalmente siamo riusciti ad organizzare l’incontro descritto sul nostro annuncio.
    
    Sono stati mesi di attenta scelta, vagliando le persone più decise, ma allo stesso tempo più consapevoli del loro ruolo. Lei infatti aveva escluso penetrazioni ed io ero pienamente d’accordo: l’eccitazione doveva essere più cerebrale che fisica.
    
    Ci siamo trovati a casa di uno dei prescelti e gli invitati sono stati tutti puntuali, giungendo circa mezz’ora prima di noi a destinazione. Prima di entrare la ho bendata con un ampio foulard che dalla fronte arrivava al naso ,ma ho lasciato che i suoi capelli sciolti quasi le accarezzassero le natiche. Sotto il lungo soprabito già era pronta per l’avventura: reggiseno e perizoma di un rosa acceso brillavano nella rada rete d’una nera tutina. Questa partiva da poco sotto il culo per raggiungere le sue spalle con due sottile ancore di stoffa elastica.
    
    Dopo aver aperto la porta c’è stato il silenzio ed i suoi lunghi tacchi hanno rimbombato nella casa. Dieci occhi la hanno scoperta, ispezionata ed ammirata scintillando quando ho levato il soprabito dalla sua pelle.
    
    Stavano bevendo del vino aspettandoci e sembrava avessero avuto modo di fare almeno un minimo di reciproca conoscenza. Infatti i loro sguardi si incrociavano sorridenti e commenti entusiastici riempivano la calda stanza.
    
    L’ho guidata sopra una sorta di pouf posizionandola come concordato a pecorina, in modo che il culetto da sogno tanto sventolato potesse offrirsi alla sua corte ...
    ... comodamente.
    
    Le sue chiappe lisce non riuscivano a stare ferme, frementi solo al pensiero dell’imminente destino da lei deciso.
    
    Il primo a sbottonare i pantaloni è stato pure il primo ad infilarlo in bocca, d’altronde era stata chiara sul come i nostri amici avrebbero potuto trastullarsi. Con la mano quel moro ventenne le ha tenuto la testa ,pompandola col suo cazzo per parecchio tempo. Intanto anche gli altri hanno estratto i loro cazzi, cominciando ad avvicinarsi a lei lentamente. L’incompleta percezione di questo movimento la ha eccitata visibilmente: sentiva rumori, voci ed odori sempre più vicini.
    
    Poi le mani curiose sul suo corpo si sono moltiplicate, palpeggiando e spesso appoggiando alla sua pelle cazzi sempre più duri. Quasi litigavano scambiandosi il turno al posto d’onore tra le sue labbra, ed il rossetto rosso ha cominciato a sbavarle sul viso. Infatti le mandibole erano esauste ed era evidente che preferiva poco a poco tenere la bocca aperta facendosela scopare, piuttosto che ciucciare i cazzi come faceva all’inizio. Dietro ormai era il suo bacino a cercare le dita ed a strofinarsi sulle aste sconosciute, spesso appoggiate sul solco delle sue natiche.
    
    Il più giovane dei due amici bresciani è stato il primo a realizzare la nostra fantasia sollevando la sua bella tutina, venendole sul culo ed infine spalmandole il suo seme sulle tonde chiappe. Poi si è seduto sul divano fumando una sigaretta mentre lo stesso trattamento veniva riservato agli altri. Lei ...
«12»