Questa sera cambio partner - cap. ii
Data: 28/04/2019,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: blueyes5, Fonte: Annunci69
...continua...
Mario e Beatrice stavano seduti a tavola, non avevano perso tempo a rimettersi i vestiti, avevano mangiato un po' di insalata di riso ed ora tra sguardi maliziosi e battutine si imboccavano la frutta tra di loro.
Lui sbucciò una banana, la appoggiò alle labbra e la spinse dentro per poi tirarla subito fuori, iniziò a simulare un pompino, nel frattempo portò una mano tra le gambe e prese a masturbarla "mmm", la ragazza apprezzava il giochino, a un certo punto con sguardo aggressivo diede un morso e stacco un pezzo del frutto, "ti piace la banana eh?" le chiese il ragazzo, "si, soprattutto quando è di carne", lui si alzò mettendole il pisello davanti alla faccia, "eccoti accontentata!" lei non esitò un attimo in più e lo prese in bocca succhiando subito forte e masturbandosi con la mano libera.
"Andiamo a metterci più comodi" disse dopo qualche ciucciata, si alzò prese l'uomo per mano e lo portò in camera da letto, lo baciò e poi lo spinse facendolo cadere di schiena sul materasso, dopodichè girò dall'altro lato e salì sul letto muovendosi a quattro zampe come fosse una gatta. Con movimenti sinuosi si portò sopra di lui posizionandogli la figa davanti alla faccia e prendendo in bocca il cazzo ancora duro. Il ragazzo dal canto suo iniziò a lappare la passera.
Lei con una mano teneva ben stretta l'asta mentre leccava per bene la cappella e ogni tanto si tuffava verso il basso a prendere quanta più carne possibile, profonda, fino in gola.
Lui ...
... mentre muoveva la lingua sul clitoride, teneva l'indice e il medio della mano destra dentro la figa e l'anulare nel buco del culo. "ah si così! Tappami tutti i buchi!" Beatrice godeva e non riusciva più a proseguire il pompino, la sua fichetta era un lago, sentiva il piacere salire "ahhh si si si, non ti fermare, non ti fermare, godo, dai bastardo leccami leccami", Mario alzo ancora il ritmo della lingua e accelerò le penetrazioni delle dita. "ahh si vengo vengo aaaahhhhhh", esplose in un orgasmo ma il ragazzo non accennava a fermarsi, facendola godere subito una seconda volta. "aaaahhhh basta fermati stronzo, mi vuoi far morire?? Basta ti prego devo riprendermi" riuscì a liberarsi, girò su se stessa e strinse con la mano il volto del ragazzo avvicinandosi a un palmo dalle sue labbra:"cos'è cerchi di uccidermi di piacere? Ci vuole ben altro, adesso basta scherzare, voglio il tuo cazzo dentro di me". Con una mano prese l'uccello del ragazzo, strusciò la punta sulle sue grandi labbra poi lo puntò sul buco e vi si calò fino a prenderlo completamente. "ahh si finalmente", Beatrice cominciò a danzare lentamente muovendo il bacino, assaporando quel pisello nel suo ventre, "ti piace prendere il cazzo vero?""oh si, lo voglio sentire tutto dentro" rispose aumentando il ritmo "sei proprio una bella zoccola, ti piace sentirti troia vero? ti eccita?""uhm si mi eccita molto!""E scommetto che ti eccita ancora di più l'idea di prendere il cazzo di un altro mentre il tuo uomo è chissà dove a ...