1. Serena e mariolino - un altro errore (3)


    Data: 28/04/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Merlino722

    ... ?" e gli afferrò il pene duro, scappellandolo definitivamente.
    
    "Noooo!" fece Piero disperato ma il Rosso non era tipo da impietosirsi e cominciò a masturbarlo, ordinando nel frattempo ai suoi compagni di "prendersi cura" della bella Serena.
    
    Questi non si fecero certo pregare ed in breve Serena venne nuovamente ricoperta da una selva di mani eccitate che la palpavano in tutto il corpo, penetrandola - ma sempre con grande delicatezza - per portarla all'orgasmo.
    
    Piero non sapeva proprio come fare: aveva la moglie nuda davanti a sé e preda indifesa di un branco di porcellini assatanati, tuttavia tra il dover vedere quelle scene di sesso con una donna così bella ed esser nudo con il pisello lungo davanti a tutti e per di più segato con delicatezza da quel ragazzo sfrontato, l'uomo non riuscì ad evitare di eccitarsi e di provare piacere.
    
    Ma il Rosso, oltre che delinquente, era anche un gran bastardo e voleva davvero divertirsi nella maniera più oscena con le sue vittime.
    
    Decise che anche Piero meritava una bella lubrificata al culo e gli spalmo' la crema in mezzo alle chiappe.
    
    Piero capì subito il pericolo che correva ma aveva le mani legate, provò a serrare i glutei ma fece solo sorridere il teppistello.
    
    "Ehi, non stringere, vedrai che ti piacera'".
    
    Serena era sempre più sconvolta, da un lato era tornata nell'inferno di sesso e oscenità del giorno prima, dall'altro ora c'era anche suo marito, colui che avrebbe dovuto difendere il suo onore era legato nudo, ...
    ... in piena erezione e stava per essere ... non oso' nemmeno pensarci.
    
    "Rosso ti prego, lascialo stare! Non inculare mio marito, non ti basta quello che state facendo a me ?"
    
    La risposta del Rosso fu il suo dito medio che penetrava deciso nell'ano di Piero che accolse l'intruso con un "Ohhhh!".
    
    Piero chiuse gli occhi, un po' per la vergogna e un po' perché. ... purtroppo quel bastardo era proprio bravo a portare le sue vittime al punto che desiderava: con una mano continuava il delicato massaggio al pene durissimo dell'uomo mentre con l'altra gli stava facendo il culo.
    
    Ordinò di far avvicinare Serena e due ragazzi la portarono di fronte al povero marito.
    
    "Dai Serena fai la brava mogliettina: bacialo in bocca!"
    
    Serena dovette obbedire e, sottoposto a tutte quelle stimolazioni Piero alla fine capitolo' e venne con una copiosa sborrata e un corollario di gemiti liberatori.
    
    Aveva goduto come un porco vedendo la moglie violata e lui stesso abusato da quei ragazzi perversi, ma non gli era stato possibile opporsi a tutto questo.
    
    Ma non era finita, il Rosso voleva umiliarlo come uomo, dimostrare alla bellissima Serena che era lui il maschio dominante in quella situazione.
    
    Fece stendere Piero sul letto ed obbligo' Serena a sedersi accanto, poi riempi' di nuovo di crema il culo del suo compagno e ordino' ai ragazzi di inchiappettarselo tutti, uno dopo l'altro.
    
    E così avvenne, i ragazzi si coricavano sopra Piero e, tra le suppliche e le minacce dell'uomo, lo ...
«1...3456»