Serena e mariolino - un altro errore (3)
Data: 28/04/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: Merlino722
... precedente.
Il Rosso si avvicinò a Piero, gli slaccio' i pantaloni e glieli abbassò insieme alle mutande poi gli afferrò i testicoli e cominciò a stringere.
Piero lancio' un urlo e si piego' in due per il dolore.
"O ti spogli o lo spettacolo comincia con una castrazione" sentenzio' il Rosso.
Serena dovette obbedire.
Si tolse la maglietta, poi la gonna e le scarpe. In mezzo alle urla ed agli sconci complimenti dei ragazzi si tolse infine il reggiseno e lascio' cadere le mutandine.
Il Rosso la prese dolcemente per mano e la portò sul letto facendola sdraiare.
Le accarezzo' il viso e le tette sfiorandole la pelle con le dita, delicatamente, poi la bacio' sulla bocca.
"Piero, per favore, fai qualcosa !" disse la donna, preoccupata di dover ripetere l'esperienza sconvolgente del giorno prima.
"Ho capito, conosco i tipi come voi, non mi spaventate" si fece coraggio Piero "Ditemi quanto volete e la facciamo finita".
"No, non hai capito un cazzo, cornuto!" ringhio' il Rosso "A noi piace divertirci e stasera ci sara' uno spettacolo eccezionale".
"Fatti vedere bene, troia, solleva le gambe !" ordinò' a Serena.
La donna obbedi' e, da sdraiata, sollevo' le gambe in aria, tenendo le cosce con le mani.
Così messa, si vedevano bene la passerina depilata, il bel culo e le cosce tese: era davvero una posizione eccitante ed ebbe subito effetto sui ragazzi della banda che avevano ancora negli occhi le oscenita' del giorno precedente con quella stupenda ...
... femmina a loro totale disposizione.
Il Rosso le ordino' di restare in quella posizione e ricominciò ad accarezzarla, infilandole le dita nella passerina.
Piero guardava la moglie inebetito, incerto tra l'ammirazione di quella bellezza eccitante e la preoccupazione per la piega che stavano prendendo le cose.
Peraltro - nonostante la rabbia per avere la moglie nuda davanti a una banda di ragazzini eccitati - sentiva una leggera eccitazione.
Il Rosso si accorse del maggior turgore del cazzo di Piero: "Spogliatelo del tutto" ordino'.
Piero rimase completamente nudo e con le mani legate, davanti al letto su cui la sua bellissima mogliettina stava nuda e con le gambe in posizione oscena.
Il Rosso ed uno dei ragazzi si sistemarono sul letto, uno sdraiato sotto a Serena ed il Rosso sopra: la presero in due contemporaneamente, il ragazzo nel culo e il Rosso nella figa e, di nuovo, Serena comincio' a bagnarsi e ad eccitarsi.
Cercava di non guardare negli occhi il marito ma, nonostante l'imbarazzo, non pote' trattenersi dall'emettere gemiti di piacere man mano che l'azione congiunta dei due ragazzi la avvicinava all'orgasmo.
Piero non pote' fare a meno di guardare la scena e, nonostante si sforzasse di reprimere l'eccitazione per quella situazione oscena, non riuscì a fermare l'erezione che gli stava indurendo ed allungando il pene in maniera scandalosamente vergognosa.
Il Rosso si staccò da Serena e si avvicinò al marito: "Che ti dicevo ? Bello lo spettacolo eh ...