1. Tanga al mare


    Data: 29/04/2019, Categorie: Tradimenti Autore: tragittiscolpiti

    ... ragazza era ormai impossibile da non notare. Il maggior fresco della sera inturgidiva la sua pelle tonificandola e le stuzzicava i sensi.
    
    Gli ultimi barlumi di pudore le impedivano di alzarsi dando spettacolo, ma ormai su di giri non ebbe idea migliore che chiedere aiuto ai tre ragazzi.
    
    Avrebbe potuto indossare gli short in jeans nella sua borsa, ma preferì chiedere a loro di uscire in un ravvicinato trenino che la coprisse da sguardi indiscreti.
    
    Sentire il cazzo di Andrea premere sul suo fondoschiena fra una marea di sguardi la fece eccitare tantissimo.
    
    Appena saliti sulla piccola macchina Andrea le mise la lingua in bocca mentre sul suo corpo s’allungavano coppie di mani vogliose. Cominciò così ad afferrare cazzi mentre perdeva il controllo accarezzata nella sue parti più intime, finchè si accorse che la via non era proprio deserta...
    
    Un po’ per vergogna, un po’ per desiderio allora si abbassò nascondendosi dagli sguardi ed avvicinandosi ai suoi desideri. Con la bocca accontentò a turno i tre mentre le dita di questi ultimi accontentavano lei sia davanti, che nel bel didietro tanto esibito.
    
    Fu verso la fine che le venne strappato il tanga mentre l’ultimo dei suoi amanti pretese di sborrarle sulle chiappe. Dopodichè si fece accompagnare all’auto, indossò gli short senza intimo e tornò a casa.
    
    Così dispiaciuta conclude il suo racconto dicendomi quanto le dispiace aver lasciato quel tanga ricordo ai suoi amici piuttosto che a me.
    
    “Non ho potuto oppormi amore, davvero....”
    
    .
«123»