Viagra per donne
Data: 02/05/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: bull44
... mia evidente erezione, intanto ripensavo a quanto avevo pensato di Carla: aveva veramente tendenze saffiche, ecco perchè era così restia con il sesso con Roberto, anche se non disdegnava completamente l'uomo.
Intanto Carla prendendo per mano mia moglie la portò verso il divano facendocela sdraiare, poi iniziò a baciarla dappertutto, quando arrivò sulla figa Claudia ebbe un sussulto, come di una scossa elettrica, lentamente tirò giù il perizoma e con un gesto lento e garbato fece volare via anche il suo.
Ora erano entrambe nude, ovvero vestite solo di autoreggenti che rendevano il contrasto con la carne e le pelose fighe una visione oltremodo eccitante.
ero estasiato, annullato, completamente in pallone, non riuscivo a capacitarmi di ciò che stava succedendo, era un sogno? mi diedi un pizzico per verificare la dolce realtà.
Mia moglie stava facendo l'amore con un'altra donna, e quel che più mi esaltava, era che stava godendo! si sovrap-posero in un 69 da favola ed iniziarono a slinguarsi e succhiarsi la figa contorcendosi di piacere.
Sfilai e buttai via le mutande rimanendo con il cazzo in imperiosa erezione. iniziai a menarmelo godendomi lo spettacolo che le ragazze mi offrivano.
Dopo un po' mi alzai e mi avvicinai alle due donne che erano annullate dal piacere, volsi le mie attenzioni al culo di Carla in bella mostra, lo accarezzai dolcemente, strusciai la punta della lingua lungo tutta la schiena che si inarcò per il piacere poi mi fermai a baciare le sue ...
... splendide chiappe, afferrai i suoi seni stringendoli e strizzandone i capezzoli, li succhiai avidamente strappandogli gridolini di piacere, intanto mia moglie da sotto si dedicava al suo clitoride inoltrando la sua lingua nella fradicia fessura e solleticando con un dito il buco del culo che pulsava ritmicamente di piacere non disdegnando ogni tanto di infilarglielo dentro fino in fondo.
Gli offrii il mio cazzo mettendoglielo sotto il naso, subito tirò fuori la lingua, passandola con gusto lungo tutta l'asta e sulla cappella e roteando la stessa su di essa, affondò la bocca facendo sparire lentamente il cazzo infilandoselo tutto fino in gola. era una maestra di pompino, sembrava in estasi, girava intorno al cazzo con la lingua e man mano scendeva e saliva con la bocca sul cazzo, arrivando ad accogliere nella sua avida voragine anche le palle attaccandosi all'inguine come una ventosa, nel frattempo spingeva con il bacino e la sua fica sulla bocca di Claudia che succhiava e leccava coma impazzita.
Le feci stendere affiancate e questa volta il 69 toccava a me, ma questa volta le fighe da leccare e succhiare erano due. Loro afferrarono il cazzo alternandosi ad ingoiarlo ed unendo le labbra scivolavano sul cazzo alternando slinguate sulla cappella ad appassionati baci.
Io succhiavo a turno i loro turgidi clitoridi infilando nelle loro fradice fessure le mie bramose dita.
Invitai Carla a mettersi di nuovo sopra Claudia e mentre si succhiavano e leccavano avidamente di ...