1. Massaggiando monica


    Data: 02/05/2019, Categorie: Etero Autore: BIZZARRE59

    Monica è una mia collega.
    
    Lei lavora in chirurgia da sempre, è una brava professionista ma insoddisfatta sul piano sessuale.
    
    Da molti anni non ha rapporti col marito ma, in virtù del giuramento di fedeltà, non lo ha mai tradito nonostante ci abbia pensato spesso, soprattutto stimolata da me che da anni vorrei scoparmela.
    
    Abbiamo lavorato assieme per un anno.
    
    Oggi Monica ne ha 56 e io 55, ci siamo ritrovati circa 10 mesi fa durante uno stage e ci siamo mantenuti in contatto.
    
    Mi piaceva stimolare Monica e provocarla sul piano sessuale, sicuro che mai me l’avrebbe data.
    
    Monica è alta 165, capelli mori lisci sulle spalle, bel viso, un gran bel sedere morbido e paffuto, una seconda di seno con capezzoli sensibili.
    
    Un giorno come gli altri mi parla della riorganizzazione nel suo reparto e della rimodulazione degli incarichi e dei ruoli, mi dice che si sente stressata, non valorizzata e profondamente demotivata; non ne può più anche in virtù del fatto che a casa suo marito non la degna più neanche di un bacio o una carezza.
    
    Come al solito ci provo, la invito per un massaggio rilassante; Lei è un po’ timorosa, sa che voglio scoparmela ,ma poi accetta fidandosi della nostra amicizia e di se stessa che mai si sarebbe concessa.
    
    La camera da letto è già in ombra,ed invito Monica a spogliarsi come meglio crede e vuole, intanto io accendo le candele e scaldo l’olio.
    
    Sono pronto, e con mio stupore, Monica arriva totalmente nuda, i capezzoli sono belli dritti, ...
    ... il suo sedere è di quelli a mandolino ma un bel mandolino grande, morbido, pastoso, di quelli che vorresti impastare senza mai smettere.
    
    Inizio con un massaggio al cuoio capelluto per poi scendere lungo il collo e le spalle, insisto sulle spalle con movimenti centrifughi verso le braccia e le mani, indugio nello scaricare la tensione della parte alta del dorso per poi scivolare lungo la linea dei meridiani dalla nuca verso il sacro con movimenti dal rachide lungo le arcate costali e dalla testa verso il sedere fermandomi al sacro.
    
    Continuo per circa 10 minuti poi noto che Monica divarica leggermente le gambe, è rilassata, pare dormire, il suo corpo è completamente nelle mie mani.
    
    Decido di ungermi bene scendendo dalla nuca verso il sacro, arrivando a sfiorare l’ano; ripeto la tecnica stavolta arrivando al suo bel buchetto del culo protetto dalle natiche morbide e abbondanti che mi accarezzano la mano mentre questa si fa strada verso la rosellina del suo sfintere.
    
    Monica non fa cenni. Decido di massaggiarle delicatamente l’ano e risalire verso il sacro, poi mi dedico alla zona che va verso le anche, e scende verso le cosce.
    
    I movimenti sono centrifughi e affondano dolcemente e profondamente nella carne delle sue natiche massaggiando lo sciatico e proseguendo verso il cavo popliteo.
    
    Monica sembra gradire, ogni tanto emette dei sottili versi di gusto., la sua pelle si tente calda e liscia sotto le mie dita regalandomi sensazioni intense.
    
    Massaggio il profilo ...
«123»