1. Cacciatrice senza slip


    Data: 05/05/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: forrestsherman, Fonte: Annunci69

    ... porterà lungo un argine in una via poco frequentata; mentre viaggiamo lui ovviamente mi guarda nello specchietto perché mi ha vista salire ed è già interessato ( se non è gay, cosa che una volta mi è capitata)
    
    Mi agito un po’ sule sedile, apro le gambe faccio salire la mini che si veda la fine del finto collant, la mia pelle bianca, telefono, fingo una discussione con un immaginario fidanzato, gli metto giù con parole da incazzata, allora fai quello che vuoi, ti faccio vedere io, a sbatterti quella troia, poi fingo di piangere , quando arrivo in un posto riservato lungo l’argine, dico per favore si fermi un attimo, ho bisogno di aria, lui si ferma, si gira e mi guarda, io scendo e nel farlo gli mostro l’interno delle cosce, lui vede pelle bianca, rasata.. mi tolgo la giacca e la sbatto sule sedile, sto un po’ in piedi vicino alla macchina, fingo di piangere, lui di solito scende, sta un po’ in disparte, poi si avvicina e a volte dice si sente bene..io lo guardo con il mio sguardo da cucciolo Bamby..aspetto un po’, lui si imbarazza, al momento giusto lo guardo e gli dico “ sa, sono senza slip”
    
    Il gioco è fatto, invariabilmente si accende una meccanismo che , nelle varie varianti a fare le seguenti cose, si avvicina e mi abbraccia, mi bacia sul collo, mi slingua si appiccica ame, mi mette una mano tra le cosce,gli si gonfia il pisello, io mi siedo di nuovo allargando le cosce, nel farlo per “caso” mi va già il top e esce un seno o tutti e due, lui impazzisce, e gli apro ...
    ... la patta, gli estraggo il coso dalle mutande mi sdraio sul sedile lui mi si butta sopra, io sono già bagnata o mi sono messa un lubrificante, glielo guido dentro, lui poma per 10, 12 minuti io mugolo e grido, lui mi tocca tette e clitoride io dico “sii, ancora, ancora, vieni porco sbattimi ! sono una troia! Godo, godo, e ancora tieniti aspetta, aspetta !” e gli stringo l’uccello, glielo caccio fuori o lo meno un po’ rudemente, e poi quando sento che sta per venire glielo re-infilo nella figa e dopo un 5 minuti di sfregamenti godiamo insieme.
    
    Poi lui fa quella faccia da limone spremuto concentrato come fanno i maschi e tu ti senti intelligente!
    
    E al 79 % sono venuta con un bell’orgasmo o due, prendo i kleenex, asciugo me e lui, gli dico grazie scusa, bravo! Mi hai distrutto, mi hai sfondato ( e lui è tutto tronfio, i maschi sono così facili da capire, sono come bambini cui fai i complimenti perché hanno fatto bene il compito o il castello di sabbia, o la pipì, da piccoli. D’altra parte è colpa nostra, delle femmine mamme che le prime volte che non se la fanno addosso gli fanno un casino di complimenti, e poi loro restano così per sempre…eh, l’imprinting!”
    
    Mentre lui è felice, io dico per favore portami in un bar, lui esegue, poi a volte lui dice rivediamoci, io dico ti cerco io so chi sei alfa 37.. lui a questo punto ha paura , pensa di poter essere ricattato, denunciato per stupro e invariabilmente dice, no, sono sposato, o fidanzato, la macchina la usiamo in 4 , uno ...
«1234...»