1. Cacciatrice senza slip


    Data: 05/05/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: forrestsherman, Fonte: Annunci69

    ... per turno, non sai come mi chiamo, e si affretta a portarmi dove voglio e se ne scappa togliendomi il peso della sua presenza.
    
    Una sola volta ne ho cercato uno che era bellissimo e aveva un pisello d’oro, l’ho richiamato col telefono, quando mi ha visto era felice, abbiamo scopato in macchina, ma lui era così eccitato per la cosa, magari pensava di avermi affascinato, che anche lui è venuto subito, e io no, un cosa scomodissima, una delusione, molto meglio la sorpresa...
    
    Un altro esempio tra i miei preferiti è quello del confessionale.
    
    Io sono cattolica, ho fatto la prima comunione, credo anche in un Dio a cui siamo tutti collegati, però non sono tanto fiduciosa nell’organizzazione umana chiamata “Chiesa”, con tutto il rispetto, come ogni organizzazione umana ci sono soggetti buoni e soggetti cattivi, perone umane e persone disdicevoli.
    
    Quello che non ho mai capito e che nessuno mi ha spiegato mai è il problema che i preti si sono imposti, quello del celibato, che immagino sia un retaggio medievale, di quando il clero aveva diritto a possedimenti materiali, a terreni e quindi scopare con mogli e avere figli poi creava problemi ereditari. Comunque i religiosi hanno sempre scopato senza farsi troppi problemi, tranne una piccola percentuale di asceti che forse proprio comprimendo il piacere sessuale sono riusciti ad elevare lo spirito. D’altra parte nei vangeli non ci sono cenni al pensiero di Gesù sul tema, risulta che lui fosse contrario alle donne anzi le ...
    ... rispettava .
    
    In ogni caso per quel che serve a me, una fortissima pulsione sessuale di un uomo, l’astinenza dei giovani preti è un vantaggio e io ne approfitto, sperando anche di fare cosa gradita al signore che non credo ci abbia fatti solo per soffrire, sennò avrebbe provveduto al nostro cervello in modo diverso.
    
    Un prete bello e maschio è una bomba innescata ed io voglio disinnescarle a mio piacere.
    
    Il procedimento è semplice: seguire divere messe in varie chiese, e scegliere un prete abbastanza giovane e maschio, informarsi su di lui, sapere se è possibile avvicinarsi e poi giocare le mie carte. Con la famosa frase.
    
    Due mesi fa individuai un prete stupendo in una chiesa in zona san Siro. Era nuovo di lì, veniva dalla liguria sostituendo il parroco anziano che era deceduto.
    
    Seguii due o tre messe, in prima fila, sempre vestita come si deve, top nero con manichine, gonna corta strettissima , calze velate, scarpe con tacco, seduta, in piedi , il credo, seduta il vangelo, la gonna sale, le cosce escono bene dalla gonna, il parroco non può non guardarle, si aprono un po’, un ombra nera tra le cosce, il parroco è un po’ distratto, parla di pescatori , del mare morto, ma il suo cervello è altrove, nell’ombra nera tra le mie cosce.
    
    Due o tre messe bastarono, abitino rosso , abitino blu elettrico, ammiccamenti, labbra rosse, velo nero, una chicca, nessuno lo mette più, fa un sesso diabolico.
    
    Poi un pomeriggio di calme, lui era nel confessionale, giornata calda di ...
«1...3456»