1. Una storia particolare


    Data: 07/05/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Monteiro2013, Fonte: Annunci69

    ... di nulla, guidava silenzioso.
    
    Arrivammo a casa loro, un classico appartamento da studente fuori sede, scendemmo tutti e tre.
    
    Pensai che Enzo si sarebbe immediatamente eclissato nelle sua stanza, anzi nella mia testa lui già era nella sua stanza, quindi non pensai più a lui … Io e Paola entrammo nella stanza di lei, la ragazza iniziò immediatamente a spogliarsi, slacciò la camicetta, tolse il reggiseno e rimase con un bellissimo paio di slip, due poppe stupende con cappezzoli turgidi e un paio di auto reggenti, io completamente nudo.
    
    Con un sussurro mi chiamò sul letto accanto a lei, mi afferrò il cazzo in bocca e con infinita dolcezza iniziò a pomparlo.In quel momento ero in paradiso!
    
    Non eravamo soli però.
    
    Con la coda dell’occhio mi accorsi che anche Enzo ci aveva seguiti, era nudo e con una naturalezza che da lui non mi sarei aspettato, si sdraiò tra le cosce della cugina ed iniziò a leccarla, facevo fatica a non godere, decisi di allontanarmi da quella bocca vorace e diedi il cambio a suo cugino. La sua figa era bagnata, un dito e poi l'altro scivolarono in quel lago caldo. Enzo si era messo in disparte e faceva un pò di foto, la situazione mi intrigava tantissimo, lei mi sollevò il viso dalla sua figa, indossai il profilattico e iniziai a scoparla, lei volle salirmi sopra per potersi infilare bene il cazzo fino in fondo, impazziva dal piacere, mentre suo cugino continuava a scattare foto, sentivo la sua figa inghiottirmi il cazzo, tutte le volte che con ...
    ... la mia cappella le toccavo il collo dell'utero urlava di piacere, Paola chiamo Enzo a se, lo fece mettere di fianco a noi, cosi da potergli succhiare il cazzo e mentre lo succhiava gli diceva:"Dovresti sentire come mi sfonda, ha veramente un bel cazzo, bello lungo e grosso, mi sta sfondando tutta..."
    
    Io continuavo a pompare, sempre con più forza e continuavo a spingere, la girai, la misi pancia all'aria, sollevai le sue gambe sulle mie spalle, infilai di nuovo il mio cazzo dentro e affondai fino in fondo fin quasi a fare entrare le palle nella sua figa. lui dopo qualche altra foto, le aveva rimesso il cazzo in bocca, era meraviglioso, sentivo l'orgasmo salire, chiusi gli occhi e urlando di piacere sborrai copiosamente.
    
    Dopo mi alzai, andai in bagno a lavarmi mentre Enzo entrava nella figa allargata dal mio cazzo. Quando rientrai in camera, lui la stava ancora scopando, la sentivo gemere di piacere, mi venne di nuovo il cazzo dritto mentre li guardavo, lei me lo prese in bocca, lo succhiò un po' poi con le due mani mi spostò verso la bocca di suo cugino, che lo guardava con voglia, fu allora che lei disse "succhia il cazzo di Omar, succhia questo bel cazzo che ha sfondato la figa di tua cugina, succhiaglielo bene, ficcatelo tutto in bocca, leccagli le palle, ringrazialo per aver fatto godere la tua cuginetta."
    
    Io rimasi quasi immobile, con il mio cazzo duro che all'improvviso scivolò nella bocca di Enzo. Lo succhiava benissimo, come se nella vita avesse solo succhiato ...