L'inquadratura perfetta
Data: 09/05/2019,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: mikirn82, Fonte: Annunci69
... guardare Barbara mentre le sue dita cercano la mia cappella attraverso il tessuto sintetico.
-E con me cosa faresti?
-Ti condividerei con Anna, sembri avere energie per entrambi.
Sorride e mi accarezza l'uccello duro sotto al costume, poi si gira verso la mia compagna e la prende per mano. Insieme nuotano sulla seduta di fronte alla nostra, quindi si attorcigliano e iniziano a baciarsi. Guardo Vittorio, ha lo sguardo compiaciuto, Barbara tocca e stringe i seni di Anna. Si staccano e tornano da noi, in quel momento alle nostre spalle vediamo entrare i due anziani nella spa. Vedo la voglia negli occhi della mia compagna, prendo l'iniziativa.
-Cosa ne dite di venire a provare con noi la vasca sul terrazzo? È freschino fuori, ma l'acqua è bella calda.
-Molto volentieri Michele, io e Barbara passiamo un attimo in camera e vi raggiungiamo.
Apro la porta della camera, non tengo più il cazzo nel costume per l'eccitazione. Prendo Anna per i fianchi, la bacio e la tocco dappertutto. Le chiedo di cosa ha parlato con Vittorio.
-Mi ha detto che sono molto bella, e che gli piacerebbe guardarci fare sesso.
-A noi due?
-Tre, con Barbara.
-Ma lui non partecipa?
-A lui interessa solo guardare.
Racconto ad Anna quello che mi ha detto quella porca di Barbara, le dico che mi arrapa tantissimo il suo sguardo sicuro. Bussano alla porta, Anna si morde le labbra. Apro e lascio entrare i nostri ospiti, Vittorio ha in mano una bottiglia di vino.
-Ho portato una ...
... bottiglia del mio vino, è un Soave del 2016. Chiamo il servizio in camera e faccio portare quattro calici.
Mentre alza la cornetta Barbara viene verso di me e si apre l'accappatoio, sotto è completamente nuda. Guardo i suoi piccoli seni, i capezzoli sono grossi e duri. Mi piego e li lecco, la donna sorride verso il soffitto. L'afferro per i glutei e la bacio, con la coda dell'occhio vedo Anna fissarmi eccitata. Le mani di Barbara esplorano la mia schiena, il marito posa il telefono e apre il vino.
-Meglio lasciarlo respirare prima di servirlo.
Appena sento bussare alla porta mi stacco dalla donna, mi giro e apro. Il cameriere mi porge il vassoio con i calici, Vittorio gli allunga una mancia e lo saluta.
Con i calici al vento brindiamo al nostro anniversario, Anna si dice felice di avere due ospiti così speciali, Barbara esige di tuffarsi nella vasca.
Esco per primo e accendo l'idromassaggio, gli altri mi seguono con i bicchieri. Barbara lascia cadere a terra l'accappatoio e si infila nella vasca, Anna fa lo stesso. Una volta dentro si toglie il costume e lo appoggia sul bordo, senza perdere tempo iniziano a baciarsi. Mi spoglio anche io, l'uccello punta dritto verso la vasca.
-È un problema se non voglio togliere il costume?
-Certo che no, Vittorio.
Raggiungiamo le nostre donne, immergersi è davvero piacevole. Prendo il bicchiere e mi godo lo spettacolo, con la mano libera mi massaggio il membro.
-Anna ti ha detto di cosa abbiamo parlato?
-Sì ...