1. L'inquadratura perfetta


    Data: 09/05/2019, Categorie: Scambio di Coppia Autore: mikirn82, Fonte: Annunci69

    Guardo dentro il piccolo trolley rosso della Benetton, ci sono i costumi e un cambio per la cena, non ci serve altro. Mentre sto per chiuderlo Anna mi chiama.
    
    -Dimentichi questo.
    
    Mi porge un sacchetto, dentro ci sono un paio di giochini e il lubrificante. Sorrido e lo infilo nella valigia, chiudo e la porto all'ingresso. Per il nostro anniversario le ho regalato una notte al Ferretti Beach, un albergo 4 stelle di Rimini. Ho prenotato la camera panoramica, con vasca idromassaggio da quattro persone e vista sull’Adriatico. Ci ho aggiunto la cena e l'ingresso in spa, considerando il periodo non dovrebbe esserci molta gente.
    
    Anna è splendida, le affero i glutei prima che si metta il cappotto. Li stringo mentre le sussurro nell'orecchio quanto mi piace, piega la testa all'indietro e chiude gli occhi. La bacio sul collo, improvvisamente si gira e si appoggia al muro. Con le dita sposto i ciuffi di capelli dal suo volto, mi spingo contro il suo corpo e la bacio.
    
    Mi eccita sentire i suoi seni contro il mio petto, nelle mutande l'uccello inizia a puntare verso l'alto. Anna mi tiene contro di se, le nostre lingue si intrecciano, i nostri piercing si scontrano.
    
    Mi stacco e la guardo, ha quello sguardo da maiala che adoro.
    
    L'albergo è molto curato, il personale particolarmente gentile. Non c'è molta gente in giro, i tavoli apparecchiati nel ristorante sembrano pochi. La registrazione è veloce, prendiamo l'ascensore per salire fino al quarto piano. La camera è spaziosa, ...
    ... la vista stupenda. Il mare d'inverno ha un fascino incredibile, a differenza dell'estate la vita scorre lentamente. Anna mi chiama dal terrazzo, la raggiungo e vedo la vasca idromassaggio. Togliamo la pesante copertura, l'acqua è limpida e calda. Le chiedo se vuole fare subito il bagno, mi risponde che prima preferisce fare un giro nella spa. Torniamo in camera per mettere il costume, appena rimane nuda non resisto alla tentazione. Mi fiondo su di lei e la sbatto sul letto, con la faccia affondo nei suoi seni. La sento ridere, con le mani mi sfrega i capelli. Ha i capezzoli di marmo, li ciuccio come fossero Zigulì.
    
    Indossato il costume mettiamo l'accappatoio dell'albergo, chiudiamo la porta e scendiamo al piano terra. La spa rimane proprio dietro alla hall, quando entriamo un'onda di aria calda ci travolge. Camminiamo lungo un piccolo corridoio, alla nostra destra una gigantesca vetrata mostra la piscina idromassaggio. Ci sono due signori anziani dentro, ci fissano mentre passiamo. Una volta girato a destra siamo nella zona centrale, ci sono diversi appendiabiti e sedute morbide. A destra c'è l'ingresso della piscina e la sauna, a sinistra la porta appannata del bagno turco. Non ci sono accappatoi appesi, oltre a quelli dei due signori. Davanti a noi la doccia emozionale, chiedo ad Anna da dove vuole iniziare.
    
    -Ci facciamo una tisana, così entriamo nel giusto mood, poi doccia.
    
    Mentre si accomoda riempio due tazze, prendo una manciata di mandorle e mi siedo insieme a ...
«1234...7»