1. Una serata in spiaggia


    Data: 13/05/2019, Categorie: Scambio di Coppia Autore: massaggiatore75, Fonte: Annunci69

    ... gli chiedeva se gli piaceva essere guardata… e lei ogni volta gli rispondeva con eccitazione e goduria di si…. Era uno spettacolo meraviglioso.
    
    Mentre lui la penetrava da dietro lei gli diceva che voleva il suo cazzo in bocca, lo ripeteva spesso ed era molto eccitante sentirlo.
    
    Il mio amico dall’altro lato si masturbava e si muoveva da una parta all’altra per non perdersi nulla di quello spettacolo.
    
    Dopo un bel po’ che la scopava a pecorina, la fa girare e continua a penetrarla nella classica posizione del missionario. Mentre la scopava, gli parlava e lei gli rispondeva… non si riusciva a capire bene cosa si dicessero anche perché godevano tutti e due in una maniera incredibile… poi lui gli dice, che sta per venire e gli dice se vuole che gli venga in bocca, lei gli dice di no…. Lo tira fuori ed esplode in un orgasmo ricchissimo inondandola tutta di sperma….
    
    Mentre cercano i fazzoletti per asciugarla, lui ci guarda e ci dice che di solito non c’è bisogno dei fazzoletti, perché a lei piace farsi venire in bocca.
    
    Abbiamo iniziato a parlare, a scambiare quattro parole ed a fargli i complimenti… lei disinvolta si allontana si china sulla riva e in contro luce si vede ...
    ... che fa la pipi in mare… anche questo mi fa eccitare molto!
    
    Continuiamo a parlare ed a conoscerci, scoprendo anche cose che ci accomunano… il mio amico con molta simpatia ci fa ridere a tutti, raccontandoci di quello che ha visto e del suo imbarazzo… era come stare al cinema..(meglio logicamente), però, non sapendo che ero stato io ad organizzare questa cosa, lamentava il fatto che non si era andati oltre e pensava che da li a poco avrebbero ripreso a giocare…
    
    Mentre dopo un po, visto anche il tardo orario, ci siamo salutati e ci hanno lasciato sulla spiaggia.
    
    Adesso il mio amico, ogni volta che mi incontra, mi guarda, e riferendosi all’avventura vissuta mi dice…. “che culo….”; chi lo sente non sa a cosa si riferisce, ma io si… si riferisce al culo di lei!!!
    
    Spero tanto che questa situazione possa ripetersi… l’estate è appena iniziata e sono convinto che prima o poi capiterà nuovamente.
    
    Ringrazio tantissimo questa coppia giovane che, con molta intelligenza ha anche saputo reggere il gioco e aver fatto vivere al mio amico momenti così belli….
    
    Adesso però mi domando…. se dovesse ricapitare, il mio amico, sarà cosi ingenuo da continuare a credere in una casualità?
    
    . 
«12345»