1. Io...e lei..


    Data: 14/05/2019, Categorie: Tradimenti Autore: Dacquord, Fonte: Annunci69

    ... posizioni che avvengano solo per iscritto, per email...dove mi chiede di non insistere, di non chiederle di andare avanti in questa situazione adulterina...perchè non si sente adatta ..idonea nel ruolo dell'amante !
    
    Fin quì potrei capire e ritirarmi in buon ordine..lasciandola libera, il problema è che quando la chiamo al telefono ..è stiamo ore a parlare..lei non mi dice nulla di ciò, anzi, è ben felice di sentirmi e ben felice di uscire ancora con me, con tutti gli annessi e connessi...anzi, una delle ultime uscite mi ha pure detto che la stò portando sulla " via del non ritorno "..insomma, per iscritto mi chiede di lasciarla libera..telefonicamente, invece accetta di rivedermi, pur sapendo cosa provo e quanto la desideri..
    
    Le sere, dopo la serate di ballo, restiamo ore a parlare sotto casa sua, baciandoci, accarezzandoci..più volte le sue mani si fermano sulle mie cosce muscolose..cercando, sfiorando...timorosamente o indecisa, la mia pelle...cercando quel punto di contatto che poi nega di cercare...mentre le mie mani, frugano il suo corpo dandole sensazioni piacevoli..facendola vibrare come una corda di violino...mentre le mie labbra sono sulle sue e le nostre lingue si inseguono, si intrecciano, s'incontrano per tempo indeterminato..lasciandola senza fiato... piacevolmente.. persa in un mondo tutto nostro, anche se per poche ore !
    
    Capisco le sue paure, la sua posizione poco gradevole di amante, di terzo incomodo, ma io non riesco a fare a meno di lei..la ...
    ... desidero come non mai, più di quando govani, fummo amanti...
    
    Sento il desiderio assalirmi anche senza che io voglia...la notte, appena sdraiato sul letto, il mio corpo si tende ed estende, mentre la mente va' da lei...il pensiero corre alle serate passate, alle parole dette o sentite..ai baci dati e rubati ed a quelli ricevuti...e la tensione cresce e dura, perdura per tutta la notte, facendomi ritrovare ancora così..la mattina al risveglio !
    
    Il ricordo di alcune serate più intense, uniche...mi fa' sognare e sperare...qualche tempo fa' andammo lo stesso a ballare, in un locale all'aperto...il tempo non era il massimo...tanto che dopo poco meno di mezz'ora si mise a piovere...ma poche goccie, forse in qualche momento un po' più decisamente...ci fù un fuggi fuggi generale delle coppie in pista, mentre noi...intrepidi ed imperterriti..continuavamo a ballare...sino a chè...ci tolsero la musica invitandoci gentilmente a..seguire gli altri...così ci fermammo in un bel bar a pochi metri e restammo a parlare di noi...mentre le cameriere... ragazze graziose...invidiavano, forse ..quei nostri momenti...rubando qualche frase, sentendo cosa le dicevo...Lasciandoci lì anche dopo la chiusura...seduti fuori...al tavolino..Quella sera, mi disse poi, avrebbe voluto che la amassi, la facessi sua...solo che non ha avuto il coraggio di confessarmelo o di farmelo capire...solo più tardi in macchina...fù più dolce e generosa del solito...
    
    Maledizione !!
    
    Adesso invece la sua paura, la sua ...