1. Io...e lei..


    Data: 14/05/2019, Categorie: Tradimenti Autore: Dacquord

    ... determinazione è tale che mi ha appena scritto che la nostra storia deve finire...domani verrà da me in ufficio..per ridirmelo..dice !
    
    Io spero, che come sempre, incrociando i miei occhi, sentendo la mia voce..lei cambi idea..e si conceda ancora ...ma non per una volta..che decida di essere mia... magari non per sempre...che forse è troppo, ma magari sino a che potrò amarla..sinchè sarò vivo...anche quando magari i sensi non risponderanno più agli ordini e non potrò più amarla fisicamente...ma almeno potrò baciarla...baciarla ancora !
    
    Perdonate amici miei questo sfogo..lo sò, non è uno dei miei racconti, dei miei ricordi del passato o dei giorni odierni...questa dolce amica di cui non faccio il nome, mi ha fatto dimenticare anche di quelle due .. Lucrezia e Luisa.. che ho avuto la fortuna di incontrare ed incrociare nella mia vita..mesi addietro.. e che ho trascurato, arrivando a non rispondere più al telefono ad una e facendo finta di non conoscere l'altra... mi ha fatto dimenticare, se così si può dire...di Anna e il gioco, sesso..momenti di erotico piacere...che facevamo prima delle vacanze.. mi ha fatto dimenticare di tutto..anche del lavoro..che stò trascurando...
    
    Ma Lei, ha ricatturato tutti i sensi miei, sconvolgendomi completamente...i miei pensieri, la mia mente è rivolta solo a Lei... e detto tra me e Voi...(pochi intimi)..credo di essermi innamorato di lei...che non saprà mai che ho scritto questo di lei !!
    
    Vorrei chiedere consiglio alle donne .. ma chiunque si sente di dire la sua..sarà ben accetto ! Grazie.
    
    Dacquord
    
    .
«123»