1. Io e caterina camperisti - una settimana a premantura


    Data: 14/05/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: javecla, Fonte: Annunci69

    io e mia moglie Camperisti - settimana a Premantura.
    
    Siamo nell'estate del 2007 - Come oramai da 10 anni io e Caterina siamo per la nostra settimana di vacanza in quel di Premantura, settimana che noi si fa sempre prima di partire per la settimana di giro in giro senza meta che facciamo successivamente.
    
    Ci sistemiamo sempre in un campo di proprietà di una famiglia che ha lavorato presso di noi in italia tempo addietro e che, molto gentilmente, ce la mette a disposizione per poche Kune. Il campo è posizionato appena prima delle sbarre che delimitano la cittadina di Premantura con la zona di riserva naturale.
    
    Appena arrivati i guardiani della zona ci conoscono e ci accompagnano sul posto e come anche la scorsa volta ci hanno portato dei dolcetti fatti dalle loro famiglie e in accordo con i nostri amici ci hanno aperto il varco che porta al campo. Sapevano sicuramente del nostro arrivo e noi come ogni anno abbiamo lasciato la mancia.
    
    Il giorno di arrivo ci è servito per sistemare il camper per bene, vicino alla spiaggetta di sassi e a non più di 10 metri dall'acqua messo perpendicolarmente rispetto alla riva, con la zona tendalino esposta al sole. Unica vista è il mare, qualche scoglio e il boschetto di pini marittimi che ci separa dal resto. Tranquillità assoluta tanto che mentre stavo aprendo il tendalino Caterina si era già messa in condizione "naturista" ovvero senza nulla addosso se non i sandali. Non che durante il viaggio avesse addosso chissà che cosa, una ...
    ... camicia abbastanza lunga neppure abbottonata ma allacciata in vita. Unico momento in cui i bottoni hanno incontrato le asole è stato quando ci siamo fermati per una sosta prima di Trieste. non che i bottoni fossero chiusi fino al collo anzi abbondanza di visuale c'era, immaginate la scena di mia moglie che alza la mano per prendere dei biscotti sullo scaffale, risultato per chi stava dietro mezza chiappa in vista, per chi stava di lato tetta in bella vista.
    
    Torniamo a noi, un panino e Caterina si sistema subito sullo sdraietto a prendere il sole, io sistemo il resto delle cose, tavolino, sedie, biciclette e poi anche io, dopo una nuotatina, steso a prendere il sole.
    
    Programma della serata cena tranquilla nel solito ristorante e poi a nanna. Al ristorante otre al benvenuto ed ai saluti da parte dell'anziano proprietario (gentil signore che ha partecipato ogni tanto come vojeur a qualche nostra esibizione) c'era l'attenzione di molti commensali verso Caterina che si è presentata in minigonna e maglietta corta. (una di quelle magliette che copre a malapena il seno, infatti appena alzava la mano per chiamare la cameriera si scopriva la parte inferiore del seno). Cena dunque svolta in un ambiente familiare con laute libbagioni e buon vino.
    
    Huber (questo il soprannome del proprietario del ristorante, come detto arzillo settantacinquenne) ci ha coccolati e a fine cena oltre allo sconto ci ha lasciato il suo nuovo numero di cellulare per informarlo di eventuali "spettacolini" ...
«1234...10»