1. Io e caterina camperisti - una settimana a premantura


    Data: 14/05/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: javecla

    ... accontento.
    
    e poi lasciandoci anche la cassetta di polistirolo ci saluta.
    
    Io sistemo il contenuto della cassetta
    
    - Caterina qui c'è un pesce per tipo e non proprio molto speciale, dove hai visto roba buona.
    
    - tesoro non mi riferivo al pesce ma alla mazza del pescatore, hai notato che era in tiro.
    
    - ma ti pare che gli guardavo tra le gambe? e poi vuoi che non fosse in tiro, qua la maggior parte delle donne è in topless e tu gli sei andata ad un metro tutta nuda? Guarda te che era in tiro, ti stava scopando con gli occhi.
    
    Il pomeriggio Caterina è distesa al sole con lo sdraio vicino all'acqua, io sono sotto il tendalino che gioco con il computer noto che qualcuno stà poco distante da noi (un 15 metri circa) guardando con insistenza Caterina. Non riesco a vedere la persona per intero, solo dal busto in su e ad occhio, visto il movimento del braccio, si stà toccando. Prendo allora il cellulare e mando un messaggio a Caterina, non mi voglio far capire da nessuno e anche se siamo a pochi metri comunico via sms
    
    - verso gli scogli c'è uno che si sta toccando guardandoti.
    
    risposta
    
    - ora lo faccio morire.
    
    Cosi Caterina con molta calma allunga una mano prende lu spruzzino d'acqua e con la scusa di rinfrescarsi alza una alla volta le gambe bagnandosele e poi nel riposarle le lascia chiaramente aperte. Poi dopo essersi rinfrescata il petto se lo massaggia con le mani fino al basso ventre.
    
    Io guardo e noto che l'uomo si è spostato per vederla meglio e nel ...
    ... contempo si è avvicinato.
    
    Caterina non contenta si gira sullo sdraio e si mette a pancia in giù, lo fa in modo sapiente sistemandosi l'asciugamano così inarca il sedere. Poi si distende aprendo le gambe e con la scusa di togliere qualche granello dalle chiappe contemporaneamente si pulisce il culo così da favorire la visuale.
    
    poi prende il telefono e
    
    - hai guardato? che effetto gli faccio?
    
    - si è spostato e sembra un buon effetto perchè si sta segando.
    
    il guardone dopo un paio di minuti se ne va.
    
    - se ne è andato - messaggio a mia moglie
    
    - chissa se ha goduto - risponde lei.
    
    - non ho visto. rispondo io
    
    - poi circa un'oretta dopo riappare accompagnato da un amico, questa volta si sono posizionati più verso la riva del mare e fingono di essere li per caso come due singoli a prendere il sole.
    
    Mi avvicino a mia moglie e guardando gli intrusi gli dico che questa è una zona privata e non aperta al pubblico che per essere li devono aver scavalcato la recinzione. Mi guardano come non capendo. Mi avvicino e loro si rivolgono a me in tedesco. Allora non sapendo io il tedescolo mi rivolgo loro in inglese (quel poco che so) loro si scusano. Caterina nel frattempo si è avvicinata a me e guardandoli mi dice di lasciarli pure li ma che la cosa non si ripeta.
    
    Ci ringraziano e si sistemano con i loro asciugamani su due scogli mentre io torno al camper e Caterina torna al suo sdraio. Lo sistema in modo da rivolgere i piedi verso di loro. Dalla mia postazione ...
«1234...10»