1. Domenica il copocena


    Data: 15/05/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: Alvertn, Fonte: Annunci69

    ... piacere.
    
    Si staccano tutti da me ma “tu stai li cosi fermo.” La posizione non comoda ma rispetto l’ordine.
    
    Capisco ora il perché dell’ordine; i quattro si scambiano i ruoli. I due che mi hanno fatto il culo si posizionano davanti a me, quello con il cazzo corto ma largo a farsi spompinare, mentre l’altro si posiziona a spompinare il mio.
    
    Gli altri due si spostano dietro di me ed io comincio a preoccuparmi. E si dietro ho quello con quel cazzo che sembra un paracarro…. Sarà una sofferenza, mi romperà il culo, aprirà l’ano, mi farà sanguinare e …
    
    I pensieri vengono interrotti da l’uno che inizia a succhiarmi e mordermi la cazzo e le palle, mentre l’altro mi piazza il cazzo in faccia “che aspetti, dai troia, ficcatelo dentro e pompa. Dai che poi ti riempio bene” Io allora lo prendo in bocca, lo lecco lo succhio e mi diverto trattandolo come prima l’altro, anche se le dimensioni sono sproporzionatamente diverse.
    
    Ma quando sento che si posiziona per entrarmi in culo mi prende l’agitazione, paura dentro, ma sento che entra e continua a entrare, sento molto più profondo la cappella soffermarsi e poi iniziare la scopata con un ritmo lento lungo per uscire e lungo per entrare. Sospiro di solievo, è il cazzo diciamo normale, anche se lungo.
    
    Scopro con piacere che questo cazzo non grosso ma lungo mi stimola molto, forse per la profondità in cui arriva, ma mi fa godere moltissimo. Poi anche perché il culo è pieno di sborra degli altri due e comincia a uscire e colarmi ...
    ... lungo le cosce con il movimento e il colpo finale di massima penetrazione. Mi piace emi godo con desiderio questa penetrazione. Non dimentico il cazzo amico che continua ad avere le attenzioni delle mie labbra, della mia bocca, della mia lingua. E mi godo la splendida pompa con massaggio alle palle e agli addominali che mi sta propinando. Ogni tanto lo sento che con la mano accarezza il cazzo che mi riempie il culo e prova anche lui a tentare di entrarvi assieme con qualche dito. Ma non vi riesce, penso per fortuna ma non avendolo mai fatto chissà, forse potrebbe dare un ulteriore piacere. Ma per ora basta così.
    
    Questa volta sono io che vengo e sborro riempiendo la bocca dell’amico, che non abbandona anzi oltre a succhiarmi inizia anche a segarmi senza abbandonare dalla bocca la mia cappella irrorante di caldo liquido. Anche se ormai ho finto di svuotarmi lui imperterrito continua e ora mi da fastidio.
    
    Credo si sia accorto e lentamente smette. Non mollo la pompa che se pur venendo per un attimo ho trascurato, ma che ora riprendo con vigore. Intanto mi viene dentro anche il terzo, Mi sborra gridando di piacere e spingendolo dentro oltre ogni immaginazione, spingendo e fermandosi per tornar fuori e rientrare violentemente e sbattere il suo addome e le palle sul mio culo. Sento che si svuota, che ansima che sborra, che ormai sono pieno e che ad ogni colpo ne esce sempre di più
    
    Poi l’incanto si ferma. Si blocca, sospira profondamente, si sfila lentamente e “fatto ora è ...
«1...3456»