1. Il giovane intruso (storia di una scopa-amica)


    Data: 17/05/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: NewNovellino

    ...Siamo ancora al mare io e Luca, ultimi giorni di vacanza sul l'oceano e dopo l'esperienza con i nostri amici francesi ne stavamo cercando altre, magari azzardando qualcosina ma non abbiamo più trovato nessuno. Certo ci divertiamo lo stesso ma qualcosa di più intrigante è sempre più eccitante.
    
    Oggi è una giornata poco nuvolosa, le onde sono alte quindi stiamo dalle nostre parti. Le spiagge sono sempre grandi ma facendo due passi troviamo questa calette via mare una vicina alla'altra. Parecchi surfisti e poca gente in spiaggia, scegliamo l'ultima caletta dove troviamo anche una copia della nostra età, chissà che non sia il giorno fortunato per provare qualcosa di eccitante penso gongolando. Ci creamo il nostro posticino, la caletta sarà lunga 30m e dalle pareti rocciose dietro di noi al mare ci saranno una decina di metri. Il posto rimane incantevole e anche intimo con davanti a noi qualche surfista che si sta divertendo con le onde.
    
    Ci rilassiamo, ci guardiamo intorno ma i nostri vicini non danno nessun segno, quindi chiacchierando con Luca decidiamo di bagnarci un po', mi tolgo il reggiseno per mettere in mostra le mie belle tette, giochiamo un po' con l'acqua, ci stringiamo, ci baciamo ma dall'altra parte niente, quindi decidiamo di metterci sugli asciugamani dove mi metto sopra mio marito per baciarci ancora un po' e magari stuzzicare la coppia vicina. Non passa molto e loro si alzano, i miei occhi brillano, ma mi accorgo subito che la loro idea è di andarsene ...
    ... quindi ci facciamo una bella risata e continuiamo a goderci il sole ed il mare, da soli.
    
    Passa qualche oretta e comunque la voglia è rimasta quindi alzandomi mi tolgo il bicchini e mi metto contro sole davanti a Luca che non capendo cosa stava succedendo alza lo sguardo e mi dice:
    
    "ti vuoi togliere dal davanti al sole"
    
    "Pensavo di farti divertire un po'" rispondo io mettendoli la figa davanti alla sua faccia
    
    "Beh, allora puoi stare" dice sorridendo.
    
    "Dai facciamoci un bagno prima e togliti anche i boxer tanto siamo solo noi" gli dico.
    
    Ci alziamo e andiamo felici verso l'acqua che rimane comunque fredda, scherziamo ci bagnano e ci baciamo. Mi prende in braccio e sruscia tutto il suo corpo bagnato sul mio, alzandomi dal culo.
    
    "Sai prima del divertimento, vorrei un bel massaggio dei tuoi" gli dico, lui risponde con un "si" deciso, adora sempre massaggiarmi.
    
    Ci mettiamo sull'asciugamamo, tira fuori l'olio solare e parte dalla schiena, scende lentamente sui fianchi facendomi rilassare per bene, quindi arriva al culo, lo sfiora solo e va giù dalle caviglie e sale molto lentamente sui polpacci fino ad arrivare alle cosce dove si sofferma qualche istante in più premendo con più forza e sfiorando quasi la mia patata. Poi aggiunge ancora un po' di olio per dedicare più tempo alle mie natiche che lui adora da sempre. Preme con forza e con i pollici mi sfiora la figa sempre più intensamente. Sono già bagnata, infatti inizia a massaggiarmi anche le grandi labbra non ...
«1234»