Il giovane intruso (storia di una scopa-amica)
Data: 17/05/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: NewNovellino
... figa con vigore pazzesco. Luca la lontano mi applaude io lo lascio divertire qualche secondo, poi lo alzo con delicatezza e appoggio lui sullo scoglio, finalmente questo bel cazzo duro come la pietra e nella mia bocca lo mordo mi schiaffeggio e gli succhio la cappella con forza, poi notando la sua voce troppo eccitata passo il suo cazzo in mezzo alle tette e neanche il tempo di stringerlo per bene che esplode riempiendomi di sborra. Continuo a segarlo finché non ho tutto sulle mie tette che poi massaggio come se fosse una crema. Lui è contento e sta quasi per andarsene ma lo prendo per mano e lo porto vicino alle nostre cose dicendogli che mica sarebbe finita qui. Lui sorride e non esita, beh un ventenne in 10' credo sia di nuovo pronto.
Ci mettiamo comodi sugli asciugamani, saluta Luca, ci ricresciamo 30 secondi ma ricordo a tutti e 2 che la mia figa sta fremendo e che ha voglia di cazzo quindi "dovete scolarmi" esclamo.
Mi sdraio sull'ascigamano e faccio capire a Luke che è ora di leccarmi la figa, stavolta con delicatezza e dolcezza. Intanto Luca si mette di fianco alla mia testa e mi piazza il cazzo in bocca dicendomi "sei una bella troiietta, eh". Sorrido e continuo a spomparlo mentre Luke si diverte con la mia passera.
"Luke, ficcami due dita nel figa" gli dico continuando a godere, le sue mani sono così morbide e soffici. Aspetto ancora qualche secondo quindi mi alzo e mi giro, mi metto a pecora verso il cazzo di Luca e prendo in bocca il cazzo ancora un po' ...
... moscio di Luke, che sta in ginocchia davanti a me. Luca inizia ad entrarmi nella figa, adoro il suo cazzo vigoroso e sa sempre come prendermi, prima mi fa sentire solo la punta poi entra con colpi vigorosi e potenti per sfondarmi la figa. A Luke continuo a succhiare il cazzo aspettando la sua massima potenza, che piano piano sta per arrivare. Godo per qualche minuto così, la mia figa è così bagnata che sarò venuta via qualche volta e intanto mi accorgo che Luke ha il cazzo di nuovo a manganello. Lo faccio stendere, "lo preparo" e poi ci salgo sopra, voglio comandare io e sentire tutta la sua durezza. Luca rimane in disparte per vedermi godere, salto su quel cazzo come una disperata ed i botti della nostra pelle si sentono come se qualcuno battesse le mani. Sono indiavolata e vengo di nuovo accendano anche un urlo di godimento. Sono stanca quindi mi metto di nuovo a pecora e ordino a Luke di sfondarmi la figa con violenza. Lui non aspetta un secondo e inizia a sbattermi con forza. Luca mi vede troppo soddisfatta e si siede davanti a me piazzandomi il cazzo davanti con fermezza.
"Ora fammi un bel bocchino" esclama. Lo prendo in bocca e ci non lo tolgo per qualche minuto, quasi non riesco a respirare ma lo faccio entrare in gola finché non esplode e ancora con più forza gli ingoio tutta la sborra. Intanto quel giovincello ha ancora forza e la mia figa è sempre più sondata, ci da dentro spinge, quasi mi sposta con la sua forza, pianto le mani nella sabbia per muovermi ancora di ...