1. La giovane moglie del sergente.


    Data: 18/05/2019, Categorie: Tradimenti Autore: Donmi

    ... casco nel mobile.
    
    Ad un tratto mi sento dire a bassa voce “bravo, ti metti a spiare la gente dal balcone la sera”? “Ti è piaciuto lo spettacolo”?
    
    Il tono era molto serio e quasi da rimprovero.
    
    Mi ero pietrificato dalla vergogna e non riuscivo a proferire parola se non una frase istintiva “hai un bellissimo culo”!
    
    Non sapevo come fosse uscita quella frase, volevo sprofondare! Notai il suo sguardo passare dal serio all’incazzato! Era diventata rossa dalla rabbia. Si gira di scatto, prende il suo cane in braccio e se ne va.
    
    Dio mio che seconda figura di merda ho fatto! Adesso sì che avrebbe detto tutto al marito.
    
    Chiudo il garage e salgo a casa. Mi spoglio, indosso solo il pantaloncino del pigiama, prendo una birra e la sigaretta e vado sul balcone a pensare a quanto involontariamente avevo detto a quella donna. Stavo immaginando al casino che poteva succedere con il marito o peggio ancora se avesse detto tutto a mia moglie al ritorno dalle ferie.
    
    All’improvviso, nel buio totale vedo una luce accendersi dal palazzo di fronte. Era lei.
    
    Aveva aperto la finestra e alzato la tapparella. Si era sdraiata sul letto a pancia sotto vestita con il solo perizoma.
    
    Che spettacolo!
    
    Non credevo ai miei occhi! Allora non era arrabbiata con me per quanto le avevo detto.
    
    Si girava in continuazione sul letto facendosi vedere in tutto il suo splendore! Si era accorta che la guardavo e alzandosi dal letto invece di chiudere la finestra e abbassare la tapparella ...
    ... si appoggia al davanzale e resta a guardarmi senza dire parola.
    
    Era bellissima e molto sexy con le braccia socchiuse come per nascondere quel piccolo seno e con la mano sotto al mento come se stesse aspettando una mia reazione.
    
    Ebbene la reazione ci fu!
    
    Le feci il segno di salire da me a bere una birra e non se lo fece ripetere una seconda volta.
    
    Dopo pochi secondi mi suona il campanello….era lei con addosso una semplice vestaglia molto fine tanto da intravedere i capezzoli in trasparenza.
    
    La faccio accomodare fuori al balcone e iniziamo a parlare.
    
    Le dico che mia moglie era al mare con i miei figli e lei mi confida che il marito era fuori per tre mesi in una missione di pace visto che è sergente in un reggimento operativo.
    
    Mentre continuiamo a parlare, con mio profondo stupore, si toglie la vestaglia e rimane solo con il perizoma! Mi dice semplicemente “almeno così non devi affacciarti di nascosto per vedermi ma puoi farlo comodamente da seduto”!
    
    Non riuscivo a capire più niente!
    
    Alla vista di quei capezzoli e di quel filo che entrava dentro a quel bel culetto mi ribollì il sangue. Spuntò un’asta durissima dal mio pantaloncino!
    
    Le saltai addosso senza darle nemmeno il tempo di capire cosa stesse succedendo! Iniziai a baciarla con forza e passione tanto da toglierle il respiro. La sua lingua aveva un sapore buonissimo. Le strizzavo i capezzoli che erano diventati duri e sporgenti. Accarezzavo e massaggiavo forte il suo corpo e il nostro respiro ...