1. Sverginata in barca a 17 anni (4 - dialoghi)


    Data: 21/05/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: Angelicat, Fonte: Annunci69

    ... perché tu sei…me lo dici?”
    
    IO:“Femmina, zio? Ma solo quando sono con te direi”
    
    LUI:“È carino che me lo dici, ma io sono stato solo più coraggioso e volevo che ne prendessi coscienza, ma credimi lo sei anche nella vita di tutti i giorni in ogni movimento che fai o atteggiamento che hai. L’altra sera ti guardavo alla festa di mia figlia, stavi spesso in mezzo alle ragazze, ma non avevi nulla del giovanotto ‘predatore’, stavi come una di loro, sul divano con le gambe accavallate e avevi gambe più belle di tutte loro, e loro ti trattavano istintivamente in modo cameratesco come una di loro”
    
    IO:” Ma zio, lo sai che mi piacciono le ragazze…”
    
    LUI:” Ma mica penso che ho un nipote “checca” o “frocetto” sai? Non hai niente del gay…sei intimamente femmina per fisico, movenze e sensibilità. Pensi che a me piacciano i ragazzi?”
    
    IO:” Ahahaha mi suonerebbe nuovo e strano, zio…”
    
    LUI:” E perché allora mi piaci tu, e ti voglio con le calze addosso? “
    
    IO:” Perché sono….femmina, giusto?”
    
    LUI:“Si, sappi che da adesso (ma è molto che lo penso) tu sei la mia nipotina”
    
    IO:“Sono la tua nipotina”, dissi sorridendo, e tirai una boccata con fare smaliziato
    
    LUI (salendo in plancia)” anche come fumi e tieni la sigaretta con quel polsino piegato….mmmm…femmina….”
    
    *********
    
    Così lo “zio”, in una fase ancora “contemplativa”, nella quale si “accontentava”, per così dire, di guardarmi, e magari accarezzarmi le gambe parlandomi…pensavo che era un gioco -quasi- innocente e ...
    ... divertente per me. L’erotismo era fortissimo, ma non c’era il sesso…che poi arrivò come un ciclone, prima a livello orale, come raccontato, poi…totale senza ritorno.
    
    Mi parlò anche di questo, sudati e sfiniti, dopo una scopata di agosto in barca.
    
    **********
    
    “Non ci crederai ma non pensavo che sarebbe finita così, a scoparmi il nipote che poi è una nipote come ormai sai…pensavo che farti mettere calze e vedere sbocciare la tua femminilità mi sarebbe bastato, ma dopo averti vista…vivevo col cazzo duro pensando a te stesa che fumavi con le OMSA che sembrava indossassi da una vita… vedevo le belle ragazze in spiaggia che mi sorridevano ma pensavo ‘nessuna mi fa impazzire come la mia nipotina’…credimi quella volta che te l’ho messo in bocca e sono venuto non era programmato, ma non ho saputo res****re…e la sera ho giocato a Bridge con i tuoi e mi sentivo in colpa con loro, che si fidano di me al 100% e lasciano sempre che noi usciamo insieme, perché ero venuto in bocca al figlio, che poi è una figlia…”
    
    IO:” Beh zio, dopo che lo hai fatto, sarei potuta scappare ma sono tornata il giorno dopo…”
    
    LUI:” Già, ti sei chiesta perché sei tornata?”
    
    IO:” Mi piaceva vederti così impazzito per me, e con tutte le mie amiche che mi dicono ‘mmm ma che bono che è tuo zio’ , tu abbia preferito me a tutte…”
    
    LUI:”Ti preferisco a tutte..e sai cosa mi ha fatto impazzire più di tutto?”
    
    IO:”Che metto le calze, zio?”
    
    LUI:” Quello si certo, avrai capito che sono molto feticista come ...