1. Sensazioni da trav


    Data: 25/05/2019, Categorie: Trans Autore: fed60, Fonte: Annunci69

    ... continua ad emettere urla soffocate ma so che ora dovrò soltanto soffrire un po' fino al dilatarsi del mio buchino e all'attenuarsi del dolore perché poi comincerà piano piano il piacere, sempre più intenso, sperando che non sia un eiaculatore precoce, di quelli che ti lasciano solo il dolore.
    
    La fase di piacere comincia a farsi strada, i suoi colpi non rallentano neanche un po' e danno il ritmo anche al pompino che si sta godendo Lorenzo che, nel frattempo, incita il suo amico con frasi del tipo "rompile il culo, così, sfondala che le piace a questa zoccola". Non c'è bisogno Lorenzo, guarda, non c'è proprio bisogno che lo inciti, penso io.
    
    Saranno dieci minuti che questo stallone mi pompa il culo ed ora però i miei mugolii non sono più di dolore ma di piacere e, se avessi la bocca libera, sarei io stessa ad incitarlo.
    
    All'improvviso arriva il primo fiotto di sborra nella mia bocca e qui ci sarebbe la solita indecisione: ingoiare o sputare? Senonché con Lorenzo ormai il dubbio è sciolto dato che è ...
    ... da parecchio che gli ingoio tutto, anche perché quando sta per venire mi spinge la testa in modo da venirmi direttamente in gola. Ma quando me ne accorgo ci lotto un po' perché invece a me piace sentirne il sapore prima di ingoiarlo.
    
    Lorenzo si accascia sul pavimento ed io ora sto godendo di quel cazzo poderoso che mi fotte così bene gli dico di non smettere, lo supplico di chiavarmi ancora a lungo, oltretutto mi ha afferrato i capezzoli, cosa che mi manda al settimo cielo, ma comunque dopo altri 5 o 6 minuti lo sento venire rantolando.
    
    Un'ultima sculacciata poderosa sulle chiappe, poi si sfila e se ne va in bagno.
    
    Rocco esce dal bagno, saluta e se ne va. Si è svuotato i coglioni, era quello che voleva, che vogliono quasi tutti i maschi che incontro.
    
    Resto sdraiata a fianco a Lorenzo esausta, gli chiedo se sono stata brava e lui annuisce. Gli carezzo il cazzo, le cosce, i muscoli, so che fra poco lui avrà ancora voglia di me e ci faremo la seconda, stupenda e alla fine farà sborrare anche me.. 
«12»