1. Invito a cena


    Data: 27/05/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: IoDECIDO

    ... campanello , Adriano è andato in cucina , lho sentito complimentarsi con lei , e le ha ordinato di venire di la e mettersi in piedi sul tavolo , dove poco prima avevamo cenato.
    
    L.
    
    con il viso sconcertato ha eseguito
    
    Noi ci siamo accomodati sul divano ,lei era di fronte a noi , Adriano ha versato due whisky .
    
    - Ora la troia ci fa vedere come si muove , una spogliarellista , quando deve sedurre - mi dice
    
    Rivolgendosi a lei .
    
    - Succhiacazzi ancheggia , sfila piano il perizoma ,fallo scendere fino le caviglie e poi rifallo ancora ed ancora , non ti fermerai fino a che non sarò io a dirtelo , intano noi giochiamo con il tuo corpo . Non dovrai gridare , ne lamentarti , ne fermarti , continuerai fino a che noi vorremo. ..Puoi piangere in silenzio ed accettare il tuo stato , oppure puoi andartene e non tornare mai più . In caso tu sceglieresti la seconda opzione sappi che ti sputtanerò a tutti Master e Mistress , ti escluderanno da feste , orge ed esibizioni . Verrai tagliata fuori . ..e so per certo che questo è per te peggio che essere umiliata in pubblico!
    
    A ogni parola lui diventava sempre più autoritario , lei sempre più succube , io sempre più bagnata .
    
    Parte la musica , lei inizia .
    
    Si avvicina a me , mi invita con la mano a scegliere un giocattolo
    
    Lui prende una frusta , io il paddle
    
    Inizia così una dolce sinfonia di colpi , L suda , si concentra per non perde il ritmo . Il suo corpo nelle nostre mani.
    
    Ogni tanto A interrompe i colpi e le ...
    ... infila le dita dentro con violenza
    
    - La piccola troia è eccitata , credo che ora possa godersi lo spettacolo ...facciamole vedere come si fa l 'amore . Troia aiuta la padrona a spogliarsi poi spoglia me .
    
    Mi spoglia con gli occhi bassi , mi eccita , quando mi sfila il vestito ho i capezzoli duri , li tiro fuori e le ordino di leccarli , succhiarli .. RESTO IN LINGERIE .. A. ha il cazzo durissimo per lo spettacolo , continua ad aspettare che io goda di L. , ho la figa che pulsa ..
    
    Lui la tira a se , lei lo spoglia tutto , si mette di lato e aspetta
    
    -Troia guarda bene , SPOGLIATI , se vuoi godere puoi saltare sul dildo , non puoi avere nessuna posizione differente da quella in ginocchio . Hai capito?
    
    Prende il dildo con ventosa ci sputa sopra e lo poggia a terra.
    
    Lo raggiungo , mi stringe a se , mi tocca , mi cerca , sento il suo profumo , le sue mani calde .. Mi stendo sul divano , mi apre le gambe . Passa la lingua sul clitoride , mi apre le labbra succhia , godo , gli tengo la testa , lei guarda ipnotizzata . Si infila il preservativo , entra nella figa , sento la cappella , l'asta le palle . Colpi lenti e decisi , mi bacia il seno , le labbra , mi avvinghio a lui , contrappongo i suo affondi con il bacino , lo spingo via e salgo a cavallo , scopo forte , sento il rumore della figa , mi tiene per il seno ,lo bagno tutto .
    
    Mi fa alzare , mi giro apro il culo , lecca intorno e dentro infila le dita tre, quattro dita dentro godo , si sfila il preservativo mi ...