1. Invito a cena


    Data: 27/05/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: IoDECIDO

    ... fotte forte le palle mi sbattono sulla figa . Ho un orgasmo potente lo schizzo tutto .
    
    L. INTANTO CAVALCA IL CAZZO DI GOMMA ,QUASI SBAVA .
    
    A. mi lecca la schiena mi da baci , mi scopa il culo , la cappella si ingrossa il primo schizzo potente mi riempie l 'intestino , sborra molto , resta fino che il cazzo si ammoscia .
    
    A. si è quasi dimenticato di L. si gira di scatto e la vede saltare sul cazzo di gomma .
    
    Le va vicino , le spalma il cazzo sulla faccia . La tira per un orecchio , le ordina di pulirmi il culo , fino in profondità .
    
    La troia lecca bene , sento di nuovo che mi eccito .
    
    A. le tiene la testa nel mio culo e intanto inizia a colpire la sua figa fradicia con la cintura, i primi colpi la fanno sussultare me ne accorgo perchè interrompe la leccata.
    
    - Puttana ho bisogno del mio cesso GIRATI .
    
    L apre la bocca , mi volto a guardare , A. inizia a pisciare direttamente in gola , voglio che goda la Troia . A. finisce il piscio e scrolla il cazzo , lei ingoia , lui le sputa in faccia , L. si mette a pecora . A. le sbatte il cazzo in faccia sporco , la picchia in viso , apre la bocca , inizia a ciucciare . Prendo lo strap on lo indosso , mi metto dietro di lei ha meravigliosi segni rossi che le coprono il corpo , Le infilo il cazzo in culo e sbatto forte mentre A. le scopa la bocca , di tanto in tanto le tira i capezzoli ed io le colpisco il culo , in mezz'ora ha il culo largo e la bocca piena .
    
    Soddisfatti la lasciamo libera , ci concediamo una doccia rilassante mentre lei è ancora a pecora in attesa di ordini.
    
    Torniamo e A le ordina di ripulirsi e servirci il dolce .
    
    .
«123»